• Moda

H&M Lady Gaga e Tony Bennett: svelato il video della campagna Magical Holidays per il Natale 2014

H & M festeggia le vacanze con una spettacolare campagna pubblicitaria e svela finalmente online sul suo canale di Youtube il video che vede due superstar globali: Tony Bennett e Lady Gaga protagonisti della campagna Holiday 2014. Nel video Lady Gaga e Tony cantano “It Don’t Mean a Thing (If It Ain’t Got That Swing)” tratto dal loro nuovo album Cheek To Cheek. Su Style & Fashion il video ufficiale

H & M festeggia le vacanze con una spettacolare campagna pubblicitaria e svela finalmente online sul suo canale di Youtube il video che vede due superstar globali: Tony Bennett e Lady Gaga protagonisti della campagna Holiday 2014.

Nel video Lady Gaga e Tony cantano “It Don’t Mean a Thing (If It Ain’t Got That Swing)” tratto dal loro nuovo album Cheek To Cheek.

La campagna è una divertente avventura, che vede la famiglia di top model e superstar di H & M celebrare lo spirito di questo Natale. C’è un glamour senza sforzo con abiti rossi, gonne e top che brillano. La maglieria poi è essenziale per le festività natalizie, come l’accogliente maglione oversize indossato da Lady Gaga nella campagna stampa. Per gli uomini, un blazer plaid che sembra stratificato e divertenti maglioni a tema Natale. I bambini hanno tutta una serie di proposte con le stampe di stagione.

VIDEO Lady Gaga & Tony Bennett – H&M Magical Holidays

LEGGI ANCHE

Lady Gaga e Tony Bennett per H&M: la campagna stampa Holiday per il Natale 2014, le foto

H&M Conscious Collection Exclusive 2014: il party a Hollywood con Amber Valletta e Noomi Rapace

David Beckham Bodywear H & M: la collezione autunno inverno 2014 2015, tutte le nuove foto