Per la serata centrale del Torino Film Festival 2014 è stato conferito a Eddie Redmayne l’esclusivo “Maserati Award”, per l’occasione l’attore ha indossato un completo Ralph Lauren Purple Label. La casa del Tridente ha scelto di premiare un giovane talento con la statuetta commemorativa della fontana del Nettuno di Bologna, prezioso monumento cui Mario Maserati si ispirò per creare il famoso logo a forma di tridente, che a cento anni di distanza continua ad essere il simbolo distintivo dell’Azienda.

A rappresentare la Casa del Tridente, Luca Dal Monte, Direttore Relazioni Esterne & Stampa di Maserati, che ha assegnato a Eddie Redmayne il Maserati Award in qualità di Miglior Attore Rivelazione. Motivazione della scelta è stata la performance del giovane attore nel film “La Teoria del Tutto”, in cui Redmayne ha dato prova di una straordinaria versatilità. Successivamente all’attesa premiazione, il film, che vede l’attore inglese nel ruolo del giovane Stephen Hawking, è stato proiettato in anteprima.

Nell’anno che vede Maserati celebrare il Centenario della propria storia, è particolarmente lieta di premiare un attore il cui eccezionale talento è stato riconosciuto dalla stessa Hollywood, che l’ha omaggiato del titolo di ‘Hollywood Breakout Performance Actor’.

Main Sponsor del Torino Film Festival, la Casa del Tridente ha offerto alle star nazionali e internazionali presenti, nel corso della serata, come per tutta la durata del festival, l’esclusivo servizio di courtesy car. Anche Eddie Redamayne e il produttore del film, Eric Fellner, sono saliti a bordo di una lussuosa Quattroporte, l’ammiraglia Maserati.

Torino Film Festival 2014: Eddie Redmayne riceve l’esclusivo Maserati Award, le foto



Torino Film Festival 2014: Eddie Redmayne riceve l’esclusivo Maserati Award, le foto

[blogo-gallery title=”Torino Film Festival 2014: Eddie Redmayne riceve l’esclusivo Maserati Award, le foto” slug=”torino-film-festival-2014-eddie-redmayne-riceve-lesclusivo-maserati-award-le-foto” id=”847037″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

LEGGI ANCHE

Torino Film Festival 2014: la serata d’inaugurazione con Alessandra Mastronardi e la premiere di Gemma Bovery

Hollywood Film Awards 2014: vincono The Imitation Game e Girl Gone, tutte le foto del red carpet

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2014