Dolce&Gabbana Beauty presenta due nuove edizioni di prodotto Make Up da collezione ispirate all’universo creativo di Dolce & Gabbana. Una reinterpretazione che celebra due dei temi più cari agli Stilisti: il Rosso Iconico e la Moneta Antica.

La The Make Up Collector’s Edition è una linea di prodotti in edizione limitata, ognuno dei quali rappresenta un vero pezzo da collezione. I prodotti di Collector’s Edition si ispirano al mondo Dolce&Gabbana e sono impreziositi da due elementi chiave nella visione creativa degli stilisti: la Moneta Antica e il Rosso Iconico. Due simboli che caratterizzano le edizioni limitate di The Bronzer, di The Illuminator, una polvere illuminante, di The Shine Lipstick nel nuovo colore Real Red. L’ombretto Perfect Mono nei nuovi colori Pure Bronze e Pure Gold e The Nail Lacquer in Lover completano la collezione e aggiungono il tocco finale al look delle feste.

Il packaging di The Bronzer, The Illuminator e The Shine Lipstick è arricchito da una capsule laccata nel Rosso Iconico Dolce&Gabbana che, in combinazione con la classica bordura oro rende la Collector’s Edition una linea di lusso assoluto.

Una Moneta Antica è impressa sulla superficie della polvere compatta di The Bronzer e The Illuminator. Le monete sono una presenza ricorrente nel mondo di Dolce&Gabbana. Evocano la scoperta della Sicilia Antica, terra di nascita degli stilisti, e rimandano alla cultura greca in cui l’isola affonda le sue radici.

Sulla moneta è inciso il profilo della dea greca Atena: rappresentazione mitologica di saggezza, coraggio, civilità e intelligenza. Atena è la personificazione stessa di quel viaggio di scoperta e sintetizza le caratteristiche uniche della Collector’s Edition.

Le armature degli antichi cavalieri reinterpretate con cristalli bianchi, giada nera e cristalli fumè: è il grande finale della passerella invernale di Dolce&Gabbana, gli abiti brillano come uno sciame di lucciole, ed illuminano il look delle feste e ispirano il make up con Shimmer Glow, la nuova palette per le festività invernali, un’edizione limitata, dedicata solo ad esclusivi store selezionati.

Lo scintillio delle lucciole che spicca nel buio della notte è l’ispirazione del make up per gli occhi. In primo piano, profondo, lo sguardo è sottolineato dalle ombre del nuovo The Eyeshadow Quad in Smokey Eyes Dust. Nero, grigio scuro, argento per dare intensità, polvere d’oro per illuminare e sfumare. La luce si concentra poi sulle labbra, con le quattro nuove tonalità di The Shine Lipstick: argento Moon, platino Crystal, oro Shimmer Nude, rosa scuro Angel Rose. Ogni Shine Lipstick ha incastonata una pietra Sicilian Jewels di Dolce&Gabbana Make Up. Giada Nera per Moon, cristallo Swarovski per Crystal, pietra grigio-azzurra per Shimmer Nude e ametista per Angel Rose.

Il cuore della palette di Shimmer Glow Dolce&Gabbana Make Up è la nuova edizione limitata di Shimmer Powder, la crema leggera e leggermente luminescente con la sua texture delicata illumina l’arcata delle sopracciglia, accentua gli zigomi. Un segreto di bellezza: con la punta delle dita applicate Shimmer Powder sulle labbra, per esaltare e ridefinire il colore del rossetto. Infine The Nail Lacquer completa l’accordo di luce, nella nuova tonalità Pearl Shimmer, delicato, iridescente e lunare.

Dolce&Gabbana Beauty: la The Make Up Collector’s Edition in edizione limitata e l



Dolce&Gabbana Beauty: la The Make Up Collector’s Edition in edizione limitata e l’esclusiva Shimmer Glow

[blogo-gallery title=”Dolce&Gabbana Beauty: la The Make Up Collector’s Edition in edizione limitata e l’esclusiva Shimmer Glow” slug=”dolcegabbana-beauty-la-the-make-up-collectors-edition-in-edizione-limitata-e-lesclusiva-shimmer-glow” id=”847056″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29″]

LEGGI ANCHE

Dolce & Gabbana Make Up 2014: la nuova Shaping Eyebrow Pencil, le foto

Sfilate Milano Moda Donna 2014: Cappuccetto Rosso e le principesse delle favole di Dolce & Gabbana

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: i giovani toreri virili di Dolce & Gabbana, la red passion maschile per la primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: il cuore toreador di Dolce & Gabbana, collezione primavera estate 2015

All images for Blogo.it credit photo by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2014