Il Ragazzo Invisibile: Sting Eyewear partner del nuovo film di Gabriele Salvatores

Sting Eyewear sostiene il cinema italiano e diventa partner nella produzione del film “Il Ragazzo Invisibile” per la regia di Gabriele Salvatores, nelle sale italiane a partire dal 18 Dicembre. Sting Eyewear ha scelto Ludovico Girardello, protagonista del film al suo debutto sul grande schermo, anche per la propria campagna pubblicitaria primavera estate 2015.

Sting Eyewear sostiene il cinema italiano e diventa partner nella produzione del film “Il Ragazzo Invisibile” per la regia di Gabriele Salvatores, nelle sale italiane a partire dal 18 Dicembre. La scelta di puntare su questo film, che è non solo il primo fantasy di produzione italiana ma anche una storia che vuole affrontare e raccontare i momenti tipici dell’età adolescenziale, è stata naturale per il marchio Sting, che ha da sempre puntato ad instaurare un rapporto speciale con i ragazzi, attraverso campagne fresche e prodotti colorati e grintosi.

Nel film, prodotto da Indigo Film con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, Michele, il protagonista, si misura con le normali problematiche dell’adolescenza e allo stesso tempo con le avventure soprannaturali date da un nuovo superpotere. E’ la storia di un adolescente che vive in una tranquilla città di mare, non uno studente modello, né un promettente sportivo, invaghito di Stella, sua compagna di classe che non riesce a smettere di guardare, ma che non ricambia il suo sentimento.

La routine quotidiana si interrompe quando scopre di avere il dono dell’invisibilità, e una straordinaria avventura ha inizio. Per cercare di gestire il suo superpotere, ancora per tutti sconosciuto, Michele nasconde la propria invisibilità indossando capi e accessori che lo rendano il più reale possibile agli occhi degli altri.

In questa scena il protagonista indossa un modello della collezione Sting XS Sole Primavera Estate 2015, nella variante nera per un look urban style e alla moda. Oltre a Ludovico, anche il suo coprotagonista, che interpreta un compagno di classe, indossa un modello della collezione vista Primavera Estate 2015. Sting Eyewear ha scelto Ludovico Girardello, protagonista del film al suo debutto sul grande schermo, anche per la
propria campagna pubblicitaria primavera estate 2015.

LEGGI ANCHE

Italia Independent occhiali autunno inverno 2014 2015: le novità presentate al Silmo

Occhiali da sole e da vista: la nuova collezione eyewear Catuma, il lusso sostenibile, le foto

Love Moschino occhiali da sole: la collezione autunno inverno 2014 2015, le foto

Saturnino Celani occhiali: il debutto della prima collezione eyewear Planet Collection, le foto

I Video di Pinkblog