Sarà sotto l’albero di Natale, ma ancor prima in tv: la limited edition #DisaronnowearsVersace, nata dalla collaborazione tra la casa di moda e il liquore italiano più conosciuto al mondo, è la protagonista dello spot on air in tutto il mondo. Il cortometraggio che in dieci secondi svela ogni dettaglio della bottiglia – indugiando sull’inconfondibile tappo quadrato e sul design azzurro, bianco e dorato ispirato alla Versace Home Collection – è firmato da Marco de Giorgi, noto regista pubblicitario diviso tra Italia e Stati Uniti, dalla lunga esperienza con fashion e lifestyle di brand italiani ed internazionali. La colonna sonora invece, è a cura di Andrea Mariano, tastierista del gruppo Negramaro, produttore e DJ.

La televisione rappresenta lo step conclusivo di una campagna di comunicazione a 360 gradi, che ha coinvolto la limited edition in tutti i mezzi di comunicazione” – spiega il Global Communication Director Illva Saronno Paolo Dalla Mora. “La bottiglia Disaronno Wears Versace – aggiunge – è stata infatti presentata in anteprima alla stampa durante le fashion week di Settembre, poi è stata rivelata in una serie di eventi di lancio in tutto il mondo da New York a Londra, Tokyo e Sidney insieme a una campagna stampa e la presenza nei concept stores come Selfridges, Harvey & Nichols e 10 Corso Como”.

La bottiglia Disaronno Wears Versace è la seconda edizione del progetto ICON che nel 2013 ha visto oltre un milione di bottiglie disegnate da Moschino vendute in tutto il mondo. Il progetto è legato alla Charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Unite, cui Disaronno anche quest’anno devolverà parte del ricavato delle vendite contribuendo allo sviluppo di progetti speciali in Africa.

Disaronno wears Versace: la campagna pubblicitaria, il video dello spot


Disaronno wears Versace: la campagna pubblicitaria, il video dello spot

[blogo-gallery id=”847113″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
VIDEO DISARONNO wears VERSACE

LEGGI ANCHE

Disaronno wears Versace: il party a Milano con Victoria Cabello, Massimo Giorgetti e Carolina Crescentini

H&M Lady Gaga e Tony Bennett: svelato il video della campagna Magical Holidays per il Natale 2014

Chanel Paris Salzburg: il trailer Reincarnation, la campagna Métiers d’Art 2014 2015 firmata Karl Lagerfeld con Pharrell Williams e Cara Delevingne

Tissot T-Touch Expert Solar: la campagna pubblicitaria per il primo orologio tattile a energia solare al mondo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2014