Borsalino apre le porte del suo secondo store in Francia. Dopo quello di Parigi è la volta di Cannes, rinomata località balneare della Costa Azzurra. Nell’esclusiva cornice della Croisette, al 15 di rue des Etats-Unis, la strada del lusso adiacente la celebre spiaggia, lo store si sviluppa su una superficie di oltre 50 metri quadrati e propone, in spazi sapientemente divisi, le collezioni per uomo e donna del celebre brand, eccellenza del Made in Italy e leader mondiale nella produzione di cappelli in feltro e paglia.

Protagonisti indiscussi i cappelli della collezione uomo e donna, sia invernale sia estiva, esposti nel nuovo punto vendita. Modelli in feltro e in paglia, proposti in un’ampia gamma di colori e dettagli. L’interno della boutique richiama l’idea di lusso e di eleganza dello stile Borsalino, con un ambiente sobrio e raffinato, allestito secondo il concept dei monobrand: le pareti, tutte in legno valchromat, con la classica lavorazione a “onda”, sono arricchite da porta cappelli in acciaio brunito per enfatizzare lo stile sofisticato del brand. Un tappeto in cocco veste i pavimenti realizzati in rovere sbiancato. Gli arredi, le nuances del beige e la struttura sono accuratamente calibrati per avvolgere i visitatori in un’atmosfera intima e raffinata.

Con l’apertura del nuovo monobrand di Cannes, Borsalino punta per il 2015 a rafforzare la sua presenza in mercati strategici proprio come la Francia.

Borsalino Cannes: inaugurata la nuova boutique in Francia, le foto



Borsalino Cannes: inaugurata la nuova boutique in Francia, le foto

[blogo-gallery title=”Borsalino Cannes: inaugurata la nuova boutique in Francia, le foto” slug=”borsalino-cannes-inaugurata-la-nuova-boutique-in-francia-le-foto” id=”847119″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Borsalino collezione primavera estate 2015: sapore aristocratico e senso estetico raffinato

Montblanc Atlanta: inaugurata la nuova boutique al Lenox Square Mall

Longchamp Venezia: inaugurata la nuova boutique, le foto

Harry Winston Parigi Avenue Montaigne: la riapertura del celebre Salon della Maison del lusso, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2014