La vincitrice di ben sette Grammy Award Taylor Swift, e ancora Ed Sheeran, Ariana Grande e Hozier si esibiranno per la sfilata più sensuale dell’anno, stiamo ovviamente parlando del Victoria’s Secret Fashion Show 2014, che per la prima volta quest’anno sarà a Londra e andrà in onda il 9 dicembre sulla CBS.

Le super top model, gli Angeli, che sfileranno con i capi di lingerie più hot di sempre sono: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Behati Prinsloo, Karlie Kloss, Elsa Hosk, Lindsay Ellingson.

Adriana Lima e Alessandra Ambrosio indosseranno 2014 l’esclusivo e lussuosissimo Fantasy Bras progettato esclusivamente per Victoria ‘s Secret da gioielliere Mouawad, due completi il cui valore è stimato a 2 milioni di dollari ciascuno, i reggiseni sono decorati infatti con rubini, diamanti e zaffiri su una trama d’oro a 18 carati. Ogni reggiseno è decorato con oltre 16.000 gemme preziose. Questa poi è la prima volta che due Angeli di Victoria’s secret indossano l’ambito Fantasy Bras.

Ma ora vi portiamo nel backstage del Victoria’s Secret Fashion Show 2014, siamo andati a curiosare sugli account Instagram degli Angeli e queste sono solo alcune delle foto postate in attesa del fashion show.

INSTAGRAM LINDSAY ELLINGSON

INSTAGRAM ALESSANDRA AMBROSIO

Me and my #bestie hanging out in Vegas #vsfantasybra #vsfashionshow #lasvegas @victoriassecret by @jeromeduran

Ein von alessandraambrosio (@alessandraambrosio) gepostetes Foto am

INSTAGRAM LILY ALDRIDGE

Not long now!!! #VSFashionShow #London #We'reComing ⭐️ @VictoriasSecret

Et billede slået op af Lily Aldridge (@lilyaldridge) den

INSTAGRAM CANDICE SWANEPOEL

INSTAGRAM ADRIANA LIMA

INSTAGRAM BEHATI PRINSLOO

INSTAGRAM DOUTZEN KROES

#VSFashionShow @victoriassecret #excited #angel #wings

Zdjęcie zamieszczone przez użytkownika Doutzen Kroes (@doutzen)

INSTAGRAM BREGJE HEINENN

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2014