Marco Bicego ha inaugurato il suo primo monomarca milanese in Via della Spiga 5. La boutique è stata inaugurata ieri, distribuita su 60 mq si affaccia con due vetrine su una delle più prestigiose vie dello shopping milanese. Per la prima volta nella storia del brand, la boutique di Via della Spiga ha ospitato il più vasto e ricco assortimento di gioielli, che comprende in anteprima mondiale anche gli esclusivi pezzi unici.

Ospiti speciali sono state Valeria Bilello, Valentina Lodovini e Filippa Lagerback: lo stile elegante e contemporaneo dei gioielli Marco Bicego è stato da loro interpretato nel contesto di un cocktail esclusivo, splendido scenario nel cuore di Milano.

Le storiche collezioni che raccontano l’affascinante storia del brand – Goa, Marrakesh, Jaipur, Paradise, Siviglia e Africa – sono state presentate insieme alla nuovissima Lunaria, ispirata alla bellezza della pianta balcanica di cui assume il nome.

Le esclusive lavorazioni artigianali, l’amore per le forme imperfette, la preziosità delle pietre pregiate esaltata dalla raffinatezza dell’ oro 18 carati: tutto il mondo Marco Bicego finalmente è approdato a Milano, per incontrare i gusti della sua clientela, cosmopolita e trasversale. L’apertura di Milano rappresenta l’inaugurazione del sesto flagship store al mondo: dopo Verona, Budapest, Mykonos, Creta e Tokyo, Marco Bicego ha scelto quest’anno d’innestarsi nel cuore della capitale italiana della moda.

Marco Bicego Milano: inaugurato il nuovo monomarca, guest Valeria Bilello, Valentina Lodovini e Filippa Lagerback



Marco Bicego Milano: inaugurato il nuovo monomarca, guest Valeria Bilello, Valentina Lodovini e Filippa Lagerback

[blogo-gallery title=”Marco Bicego Milano: inaugurato il nuovo monomarca, guest Valeria Bilello, Valentina Lodovini e Filippa Lagerback” slug=”marco-bicego-milano-inaugurato-il-nuovo-monomarca-guest-valeria-bilello-valentina-lodovini-e-filippa-lagerback” id=”847149″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Montblanc Atlanta: inaugurata la nuova boutique al Lenox Square Mall

Longchamp Venezia: inaugurata la nuova boutique, le foto

Marni Madrid: inaugurata la nuova boutique, le foto del cocktail party

Canali Cina: la nuova boutique aperta a Beijing

Harry Winston Parigi Avenue Montaigne: la riapertura del celebre Salon della Maison del lusso, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2014