Fendi Holiday 2014: gli alberi di Natale della Maison a Roma e a Shanghai, le foto

Fendi celebra le festività natalizie nel cuore di Roma, con luci e colori. Quest’anno l’atmosfera gioiosa del Natale di Fendi arriverà, per la prima volta, in Cina con una cornice speciale di Plaza 66 a Shanghai. Le immagini sono su Style & Fashion

Fendi celebra le festività natalizie nel cuore di Roma, con luci e colori. Quest’anno l’atmosfera gioiosa del Natale di Fendi arriverà, per la prima volta, in Cina con una cornice speciale di Plaza 66 a Shanghai con uno splendido albero di Natale di 13,5 metri, fatto di 500 Baguettes nei colori rosso lucido, oro e argento.

La facciata di Palazzo Fendi sarà invece decorato con luci ispirate alla collezione QUTWEET, un’edizione limitata pieno di grande personalità con divertenti motivi geometrici e stampe vivaci che ricordano gli origami giapponesi, piccoli sfiziosi uccellini che indossano cappelli di Babbo Natale in un viaggio immaginario ai tropici.

Questi uccelli tropicali daranno una cornice esotica in Largo Goldoni con un particolare albero di Natale alto sette metri, fatto di 250 Baguette in tre diversi colori: rosso, oro e argento.

Questo stato d’animo è stato ricreato anche all’interno del rinomato Hotel de Russie, dove Fendi ha creato nel cortile un iconico albero di Natale alto cinque metri realizzato con 350 Baguette d’oro e d’argento illuminate da micro Flash e luci stroboscopiche.

Fendi Holiday 2014: gli alberi di Natale della Maison a Roma e a Shanghai, le foto

Fendi Holiday 2014: gli alberi di Natale della Maison a Roma e a Shanghai, le foto

LEGGI ANCHE

Fendi Uomo collezione autunno inverno 2014 2015: il video Weapons Of Choice

Fendi QuTweet: la capsule collection in limited edition per Natale, il video

Fendi borse autunno inverno 2014 2015: By The Way, la nuova bag icona della Maison, il video e le foto

Fendi collezione donna primavera estate 2015: il Colosseo Quadrato e la freschezza di Karl Lagerfeld, le foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il lusso ironico di Fendi, la collezione invernale 2014 2015

I Video di Pinkblog