Torna FashionCamp un confronto aperto sul digital fashion, l’appuntamento dedicato a moda e nuove tecnologie, che dopo un’edizione smart ospitata dalla Festa della Rete a Rimini, torna con l’abito rosso del Natale, il 13 e 14 dicembre dalle 10 alle 19 presso lo Spazio Asti 17 a Milano in via Asti 17.

FashionCamp Christmas è lo spin-off natalizio di FashionCamp, un appuntamento brillante in cui, sempre di più, il digitale si fonde con il mondo dei makers. Dodici workshop dedicati a Fashion, Food and Beauty; uno spazio esperienziale dove apprendere e raccontare, conoscersi e scambiare competenze.

Dal Refashion al Knitting, dai Dolcetti del natale al Burlesque, dal Make-up delle feste alla Cucina afrodisiaca, dalle Trecce (di pane) ai Makers, Fashioncamp mette in gioco le sue competenze con corsi gratuiti tenuti dai più rinomati professionisti e blogger del settore, in un’ottica di arricchimento e condivisione figlia della sharing economy, nuovo modello che interpreta da sempre la nostra visione.

FashionCamp sostiene i giovani talenti: allo spazio Asti ci saranno alcuni dei nomi più interessanti del panorama italiano che esporranno alcune delle loro creazioni, che saranno in vendita. Nel progetto di mentoring di FashionCamp: JulieJolie, mayMoma, Dassu Y Amoroso, Les Ottomans, DiMetiù, Mutadesign, Maison Olivia, Vincent Billeci, Jolie Kicà, Adriana Lohmann, 13 Ricrea, Adela Romero.

A FashionCamp si parla di moda con l’appuntamento “A colazione con”, in cui un protagonista indiscusso del fashion system si racconterà al pubblico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2014