Asus Waveface, il futuro è tecnologia glam al polso delle Geek

asus waveface

Quello che vedete nella foto è la nuova super tecnologica creazione di Asus, presentata al CES, terribilmente glamour ed irresistibile per qualsiasi Geek che ci entri in contatto visivo. Basta poi un battito di ciglia, un movimento delle dita per essere proiettate nella tecnologia del futuro: Asus porta direttamente sul vostro polso tutte le informazioni di cui potreste aver bisogno camminando nella metro di New York, entrando in un museo a Roma o in viaggio verso la Siberia.

Si chiama Waveface Ultra ed è uno smart phone di ultima generazione, pronto a navigare in Internet e nel futuro con un semplice movimento del vostro polso; in più è bello e leggero come un braccialetto e agli occhi di un comune mortale sembra un innocuo orologio, mentre potenzialmente può contenere infinite informazioni.

Per scoprire quali meraviglie offre Waveface col solo movimento del vostro indice, potete guardare qui su Ecouterre il video, mentre dite addio per sempre alla tecnologia touchscreen e preparate la mail da inviare all'Asus perché trasformi questo gioiello di tecnologia da prototipo in accessorio indossabile al più presto.

  • shares
  • Mail