Il nuovo spazio Annex la Rinascente apre con due piani ricchi di proposte firmate dai marchi più amati dalle teenager. Uno spazio creativo dove le giovanissime possono incontrare novità e tendenze e farne quello che vogliono, in un gioco continuo di contaminazioni di stile, che rende la creazione del proprio look uno dei modi più divertenti per esprimere se stessi.

Il piano terra è dedicato al make up; al primo piano si trovano fashion shoes e sneakers, lingerie e tantissimi accessori, come borse, zaini, orologi, bijoux, occhiali, techno gadgets e ancora cosmetici. C’è anche un secondo piano che aprirà a febbraio 2015 e proporrà collezioni fashion e accessori.

Anche in questa nuova destinazione per lo shopping non poteva mancare un’area food, situata al piano terra e affidata a Manuelina Focacceria di Recco, nota per la tipica focaccia col formaggio, la focaccia pizzata, la focaccia all’olio “del mattino” e la tradizionale torta Pasqualina. Il tutto accompagnato anche da un’ampia selezione di proposte dolci e da un servizio di bar e caffetteria. Una proposta ristorativa invitante, che si inserisce bene in un food district la cui offerta diventa ogni giorno più ricca.

L’ingresso è da via Santa Radegonda 10, oppure dal primo piano del main building della Rinascente di piazza Duomo. Il nuovo Annex ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per la moda giovane in città e una tappa obbligata per chiunque voglia scoprire novità e brand cult del mondo young e non solo.

La Rinascente Milano: il nuovo spazio Annex, dedicato alla moda, accessori e beauty per teenager



La Rinascente Milano: il nuovo spazio Annex, dedicato alla moda, accessori e beauty per teenager

[blogo-gallery title=”La Rinascente Milano: il nuovo spazio Annex, dedicato alla moda, accessori e beauty per teenager” slug=”la-rinascente-milano-il-nuovo-spazio-annex-dedicato-alla-moda-accessori-e-beauty-per-teenager” id=”848831″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]

LEGGI ANCHE

Swatch Milano Montenapoleone: il party per il nuovo flagship store, il concerto privato di Mika

La Perla Milano: inaugurato il primo store completamente dedicato alle collezioni maschili

Salmoiraghi & Viganò Milano Piazza Cordusio: il nuovo flagship store, design moderno in spazi d’epoca

G Shock Casio Corso Como Milano: l’inaugurazione del primo store italiano, le foto

Marc Cain Milano: il party per il primo store italiano, special guest Cristiana Capotondi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2014