Art Basel Miami 2014: la mostra Triangle Walks di Bally, le foto del party

Bally partecipa a Miami Art Basel 2014 e presenta la seconda tappa della mostra itinerante Bally&Modernism. Le immagini del party sono su Style & Fashion

Bally partecipa a Miami Art Basel 2014 e presenta la seconda tappa della mostra itinerante Bally&Modernism, che ha visto il suo esordio nell’edizione di Basilea. All’interno della cornice del Delano Resort a South Beach Miami, ha aperto la mostra Triangle Walks, un lavoro firmato dalla partnership tra il duo francese Kolkoz e l’artista americano Zak Kitnick. La Maison svizzera guidata da Frederic de Narp, riconferma il design come uno dei tratti distintivi del brand.

Bally svela il completamento della ristrutturazione della casa 6 x 9 di Jean Prouvé e festeggia il 70° anniversario della sua creazione. Questo storico pezzo di architettura e design, realizzato in collaborazione con Pierre Jeanneret, è il pezzo centrale della mostra, ed è il santuario perfetto per svelare i nuovi pezzi esclusivi di Kolkoz e Zak Kitnick. Curata da Anissa Touati, la mostra rende omaggio al lavoro dei pionieri del Modernismo, e mette il loro lavoro in un dialogo aperto e armonico con l’arte contemporanea.

“Bally è molto orgogliosa di celebrare il 70° anniversario della casa Jean Prouvé, un capolavoro di architettura, creato nel 1944 su richiesta del governo francese dopo la guerra, per trasferire le vittime degli attentati in Lorena, noi di Bally la chiamiamo la “Casa della Speranza”. I valori che collegano Bally a Jean Prouvé e Pierre Jeanneret sono la loro creatività, l’ingegno e l’umanesimo” ha affermato Frédéric de Narp, CEO di Bally.

Presenti al party d’inaugurazione: Cameron Silver, Derek Blasberg, Ece Sukan, Frédéric de Narp, Hofit Golan, Mia Moretti e Vincent De Paul.

Art Basel Miami 2014: la mostra Triangle Walks di Bally, le foto del party

Art Basel Miami 2014: la mostra Triangle Walks di Bally, le foto del party

LEGGI ANCHE

Art Basel Miami 2014: la mostra evento di Louis Vuitton, Playing with shapes, l’omaggio a Pierre Paulin

Bally Londra: il party per l’apertura della nuova boutique con Benedict Cumberbatch, Lupita Nyong’o e Luke Evans

I Video di Pinkblog