In occasione del prossimo Natale 2014, AW LAB presenta in esclusiva un’inedita capsule collection di adidas Originals, destinata agli appassionati delle ormai celebri ZX Flux, uno dei modelli più apprezzati delle ultime stagioni.

Le nuove adidas Originals ZX Flux vengono proposte durante i giorni dello shopping natalizio e ben si prestano a risolvere i dubbi di chi desidera acquistare sneaker inedite, che sappiano stupire per originalità e fantasia pur restando nel solco delle ultime tendenze urban. Il pattern geometrico, identico per i tre modelli, omaggio alle geometrie degli Anni ’70 riviste in chiave contemporanea, presenta tre varianti colore che rendono unico il design e lo stile di questa capsule collection.

Il pop multicolor, il bianco nero e il blu nero sono disponibili nel modello uomo, mentre il primo, più glamour e fantasioso, é a disposizione nel modella donna. Questa esclusiva capsule collection sarà in vendita esclusivamente negli store AW LAB e online.

Regali di Natale 2014: la nuova capsule collection di ZX Flux adidas Originals da AW Lab


Regali di Natale 2014: la nuova capsule collection di ZX Flux adidas Originals da AW Lab [blogo-gallery title=”Regali di Natale 2014: la nuova capsule collection di ZX Flux adidas Originals da AW Lab” slug=”regali-di-natale-2014-la-nuova-capsule-collection-di-zx-flux-adidas-originals-da-aw-lab” id=”849271″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna settembre 2014: il party di adidas Originals e Italia Independent con Lapo Elkann, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

adidas Originals Pharrell Williams: la cena esclusiva a Los Angeles con Khloe Kardashian e Gwen Stefani

adidas by Rick Owens: la rivisitazione del modello Tech Runner per l’autunno inverno 2014 2015

adidas Originals Pharrell Williams; la seconda release del Tennis Pack e le iconiche Stan Smith, il video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2014