Whirlpool Bodybox

Un nuovo rivoluzionario modo di concepire il bagno. Niente più bucato in disordine, lavatrici con programmi errati, asciugatrici che funzionano male… Ora è arrivato Whirlpool Bodybox, in un unico blocco un elettrodomestico che include tutto. Lava, asciuga, sceglie, riunisce e restituisce in ordine i panni: inoltre il Bodybox li divide a seconda del tipo di

di olivia

Un nuovo rivoluzionario modo di concepire il bagno. Niente più bucato in disordine, lavatrici con programmi errati, asciugatrici che funzionano male… Ora è arrivato Whirlpool Bodybox, in un unico blocco un elettrodomestico che include tutto. Lava, asciuga, sceglie, riunisce e restituisce in ordine i panni: inoltre il Bodybox li divide a seconda del tipo di tessuto e li tratta di conseguenza. E’ dotato di un pannello di controllo da 18 pollici touch screen e può essere programmato anche da internet.
Ma il Bodybox non è solo una lavanderia per i panni, è anche per voi! è infatti dotato di un lavabo e di una cabina doccia con vapore dentro la quale potrete rilassarvi…

I Video di Pinkblog