Montblanc ha riaperto in Mayfair al 119 di New Bond Street London, non lontano dalla precedente location. Uno spazio di 463,60 mq su due piani che ospita le collezioni Montblanc di Strumenti da Scrittura, Orologi, Pelletteria e Alta Gioielleria, con un’area dedicata al gifting maschile di Lusso.

La nuova Boutique è situata nel cuore di New Bond Street, un’area ricca di gallerie d’arte, negozi di antiquariato e case d’asta. Dal 1992, con la Montblanc Cultural Foundation, la Maison supporta progetti a livello mondiale nell’ambito dell’arte e della cultura: dall’ arte contemporanea, al teatro e alla musica classica; per questo motivo il nuovo indirizzo risulta essere la location perfetta per il Flagship di Londra.

Situata vicino alla fermata della metropolitana Bond Street e vicino agli hotel più prestigiosi di Londra, la Boutique accoglierà i clienti anche delle vicine aree dello shopping come Oxford Street, South Molten Street e Brook Street.

Con questa Boutique Montblanc crea l’ambiente perfetto per condividere la sua passione per l’artigianalità, per i materiali prestigiosi, per lo stile raffinato e per la funzionalità eccezionale. I clienti trovano le tradizionali collezioni della Maison affiancate alle ultime novità quali la Writer’s Edition dedicata a Daniel Defoe e l’orologio Meisterstück Heritage Perpetual Calendar.

Questo cambio di location è il primo passo verso l’introduzione di un nuovo brand retail concept che sarà lanciato globalmente nel 2015. La raffinata maestria artigianale che contraddistingue Montblanc verrà tradotta da un punto di vista retail in ogni Boutique della Maison, concretizzando questo valore fondamentale. Nel corso dell’anno prossimo la Boutique di New Bond Street sarà una tra le prime a essere rinnovata con il nuovo concept, con la selezione completa delle collezioni Montblanc e il più alto livello di servizio.

Montblanc Store London

LEGGI ANCHE

Montblanc Emblem profumo: la nuova fragranza maschile, il segno distintivo

Montblanc campagna Holiday 2014: la novella Natalizia “A Parisian Winter Tale”, il video

Montblanc profumi: la special edition di Montblanc Legend 2014 e la summer edition di Montblanc Legend Pour Femme

Montblanc Atlanta: inaugurata la nuova boutique al Lenox Square Mall

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2014