Giorgio Armani ha presentato la premiere ufficiale dell’attesissimo film “A Most Violent Year” che ha avuto luogo a New York, seguita da un after party con il regista JC Chandor, Oscar Isaac e Jessica Chastain all’Armani Ristorante sulla Fifth Avenue.

Per la premiere, Jessica Chastain ha scelto di indossare un abito custom made di Giorgio Armani, ispirato ad uno degli abiti che l’attrice indossa nel film per il suo personaggio Anna Morales. Oscar Isaac, che interpreta il marito Abel Morales nel film, ha scelto di indossare un completo Giorgio Armani per l’evento.

Il film ci porta in una metropoli in decadenza dove operano politici rampanti e industriali senza scrupoli. La terza opera di J.C. Chandor racconta il tentativo di un immigrato di ascendere la scala sociale, che però è moralmente corrotta. Rivalità covate e attacchi inaspettati minacciano però la sua attività, la sua famiglia e soprattutto minano la sua rettitudine. A Most Violent Year uscirà il 31 dicembre negli Stati Uniti, e tra gennaio e febbraio 2015 nel resto del mondo.

Per il ruolo di Anna, Jessica Chastain indossa esclusivamente abiti Giorgio Armani, tra i quali raffinati tubini da giorno, un abito da sera senza spalline abbinato a una giacca ricoperta di perline, completi con camicette fluide in crêpe, e un elegante trench bianco, stretto in vita da una grande cintura.

Per la realizzazione di questo guardaroba Jessica Chastain e la costumista del film Kasia Walicka-Maimone si sono recati a Milano per consultare direttamente gli archivi personali di Giorgio Armani. Oltre ad alcuni capi attuali ispirati agli anni ‘80, la maggior parte degli abiti selezionati sono infatti originali dell’epoca, provenienti dalle collezioni dello stilista.

“A Most Violent Year” sarà nelle sale USA il 31 dicembre e nel resto del mondo a Febbraio 2015.

A Most Violent Year film: Giorgio Armani per Jessica Chastain, la premiere e il red carpet



A Most Violent Year film: Giorgio Armani per Jessica Chastain, la premiere e il red carpet

[blogo-gallery title=”A Most Violent Year film: Giorgio Armani per Jessica Chastain, la premiere e il red carpet” slug=”a-most-violent-year-film-giorgio-armani-per-jessica-chastain-la-premiere-e-il-red-carpet” id=”849939″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

LEGGI ANCHE

A Most Violent Year film 2015: Jessica Chastain indossa esclusivamente abiti Giorgio Armani

Giorgio Armani profumi uomo: Eau d’Arômes, la nuova fragranza maschile, foto

Emporio Armani collezione donna autunno inverno 2014 2015: il dinamismo couture ed active, le foto

Giorgio Armani collezione donna primavera estate 2015: la sabbia e i nuovi codici, le foto della sfilata

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il sartoriale elegante di Giorgio Armani, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2014