GA St. Moritz façade - credit PieroDeGrossi dims 2014 (Large)

Giorgio Armani apre la prima boutique a St. Moritz, in Svizzera, situata nel distretto del lusso in Serlas street, di fronte al Badrutt Palace, la boutique di St. Moritz è il quarto punto vendita al mondo, dopo Avenue Montaigne a Parigi, Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e Capri, realizzato seguendo il nuovo concept di Giorgio Armani.

La boutique è suddivisa in tre spazi: il primo interamente dedicato all’abbigliamento femminile, il secondo all’abbigliamento maschile e il terzo ai capi più eleganti delle collezioni prêt-à-porter Giorgio Armani per uomo e donna. L’interior design della boutique è stato progettato da Giorgio Armani e dal suo team di architetti e unisce artigianalità e modernità secondo l’estetica delle collezioni Giorgio Armani.

Le scaffalature e i supporti, realizzati in legno con venature argentate e cromate, hanno rivestimenti e rifiniture nella stessa palette di colore delle pareti, in marmorino dorato, e del soffitto in prezioso onice bianco. Gli arredi – poltrone, lampade da tavolo e tappeti – appartengono alle collezioni Armani/Casa.

In occasione dell’apertura della nuova boutique, è stata presentata la Luxury White Capsule Collection: St. Moritz sarà il primo punto vendita Giorgio Armani in Svizzera in cui sarà disponibile la collezione. Pensata per un pubblico esigente e dallo stile di vita cosmopolita, questa piccola capsule propone un guardaroba femminile completo di accessori, declinato in materiali preziosi e colori naturali come bianco, avorio e beige.

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani profumi uomo: Eau d’Arômes, la nuova fragranza maschile, foto

Emporio Armani collezione donna autunno inverno 2014 2015: il dinamismo couture ed active, le foto

A Most Violent Year film 2015: Jessica Chastain indossa esclusivamente abiti Giorgio Armani

Giorgio Armani collezione donna primavera estate 2015: la sabbia e i nuovi codici, le foto della sfilata

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il sartoriale elegante di Giorgio Armani, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2014