Un Natale di luci e solidarietà. Via della Spiga, la celebre via dello shopping di Milano, accende il cuore del Quadrilatero. Per tutto il periodo natalizio la Via è illuminata da uno spettacolare gioco di luci e ospita un’incantata Dimora di Babbo Natale con un Cantastorie per accogliere e intrattenere le famiglie, e regalare un sorriso ai bambini meno fortunati. Un Natale di Luce, sostenuto da Tiffany& Co., in collaborazione con l’Associazione Amici di Via della Spiga, e un omaggio alla città da parte del noto brand newyorkese per trasformare il Natale di Milano in un’occasione di vicinanza e calore.

Un’atmosfera fiabesca e scintillante, scandita da spettacolari archi di abete argentato impreziositi da piccole luci led a basso consumo energetico che illumineranno tutta la via, e la trasformeranno in un bosco incantato e in un emozionante percorso luminoso. Tutti i weekend di dicembre in Via della Spiga 26 ogni famiglia sarà accolta all’entrata da Babbo Natale e i piccoli visitatori potranno scattare una foto-ricordo e incontrare un Narratore di Fiabe per ascoltare i racconti natalizi più belli.

La lettura delle favole è a cura dell’Associazione Nonni Amici. Ogni piccolo ospite potrà colorare la Christmas Card di Tiffany & Co. e scrivere un desiderio di Natale dedicato ai bambini meno fortunati. La Cassetta della posta e il Salvadanaio del sorriso raccoglieranno infatti pensieri e contributi a sostegno della Fondazione De Marchi Onlus e l’intero ricavato sarà destinato al progetto di assistenza globale ai piccoli pazienti della Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano, colpiti da gravi malattie croniche, che, oltre ad aiutare la ricerca genetica, consente di creare attorno ai bambini e alle loro famiglie un ambiente accogliente, garantendo loro aiuti non solo economici, ma anche psicologici e sociali.

Natale 2014 Milano: Tiffany& Co illumina Via della Spiga, le foto



Natale 2014 Milano: Tiffany& Co illumina Via della Spiga, le foto

[blogo-gallery title=”Natale 2014 Milano: Tiffany& Co illumina Via della Spiga, le foto” slug=”natale-2014-milano-tiffany-co-illumina-via-della-spiga-le-foto” id=”850901″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

Tiffany & Co Blue Book Collection 2014: il party a New York con Jessica Biel e Katie Holmes, le foto

Tiffany & Co presenta Tiffany T, la nuova collezione della Design Director Francesca Amfitheatrof, il party

Tiffany & Co Parigi Champs Elysees: il party con Jessica Biel, Hilary Swank e Caterina Murino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2014