Per celebrare la sua lunga storia con l’arte e la cultura, Harper’s Bazaar ha lanciato Harper Bazar Art nel 2011 con otto edizioni, la più recente è Harper Bazar en Español Art, in Messico e nell’edizione latino-americana, e ha celebrato il suo primo numero durante Art Basel Miami 2014.

Quattro giovani artisti latinoamericani sono stati incaricati di creare copertine esclusive, originali e da collezione per l’edizione inaugurale di Harper Bazaar en Español Art: Carolina Caycedo (Colombia), Jorge Méndez Blake (Mexico), Paulo Nazareth (Brazil), and Ximena Garrdio-Lecca (Peru). La questione si concentra su tre temi principali: i giovani talenti, le donne e l’America Latina. L’obiettivo è quello di ampliare il contesto internazionale e sottolineare il dialogo esistente tra le diverse pratiche artistiche e le industrie creative in America Latina.

Agli artisti si sono aggiunti nel nuovo numero i fotografi Inez & Vinoodh e Sebastian Faena; un’anteprima esclusiva della mostra fotografica di Hedi Slimane a Parigi; Alan e Ximena Faena sul loro ruolo di mecenati e il Faena Arts Center di Miami; Mario Testino e la sua fondazione d’arte a Lima; Pablo León de la Barra e la mostra che ha recentemente curato al Museo Guggenheim; Hans Ulrich Obrist e Simon Castets sulla loro iniziativa globale 89+; che sta diventando una piattaforma di riferimento per i giovani talenti. Harper Bazaar en Español ART viene pubblicato ogni due anni.

Special guest all’evento: Laure Heriard Dubreuil, Brenda De Le Vega, Igor Ramírez García-Peralta, Aaron Young, Nicolo Cardi, Ece Sukan, Jorge Mendez Blake, Yvonne Force Villareal, Casey Fremont Crowe, Massimiliano Giornetti, Gala Gonzalez, Jenny Lopez, Eli Mizrahi, Rebecca Guinness, Daniela Urzi, Phoebe Collings-James, Alessandra Casadei, Cesare Casadei e molti altri.

Art Basel Miami 2014: il party per il lancio di Harper Bazar en Español Art, le foto



Art Basel Miami 2014: il party per il lancio di Harper Bazar en Español Art, le foto

[blogo-gallery title=”Art Basel Miami 2014: il party per il lancio di Harper Bazar en Español Art, le foto” slug=”art-basel-miami-2014-il-party-per-il-lancio-di-harper-bazar-en-espanol-art-le-foto” id=”851144″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]

LEGGI ANCHE

Art Basel Miami 2014: Jeremy Scott e il party Moschino con Barbie, special guest Miley Cyrus e Paris Hilton

Art Basel Miami 2014: il party di IWC e la mostra Timeless Portofino con Emily Blunt, Karolina Kurkova e Adriana Lima

Art Basel Miami 2014: la mostra Triangle Walks di Bally, le foto del party

Art Basel Miami 2014: il party per il Bombay Sapphire Artisan Series con Rosario Dawson e Emily Ratajkowski

Art Basel Miami 2014: Hublot celebra Mr. Brainwash, il party con Eva Longoria, Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger

Art Basel Miami 2014: Bisazza presenta la collezione Emilio Pucci, le foto del party

Art Basel Miami 2014: la mostra evento di Louis Vuitton, Playing with shapes, l’omaggio a Pierre Paulin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2014