• Moda

Italia Independent Hublot: al via la nuova collaborazione triennale, i prodotti svelati a Gennaio 2015

Hublot e Italia Independent annunciano una collaborazione triennale su una serie di prodotti che vedranno la luce nel primo trimestre dell’anno venturo e che avranno ampia visibilità all’interno delle boutique dei due marchi. Qui le dichiarazioni di Lapo Elkann e Andrea Tessitore.

Hublot e Italia Independent annunciano una collaborazione triennale su una serie di prodotti che vedranno la luce nel primo trimestre dell’anno venturo e che avranno ampia visibilità all’interno delle boutique dei due marchi. Il piano di lancio si articolerà in una serie di eventi internazionali.

“Siamo molto orgogliosi di poter comunicare la collaborazione con Hublot, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell’alta orologeria. In questo progetto, nato per il mercato globale, Hublot e Italia Independent hanno applicato il meglio delle proprie qualità distintive, così vicine tra loro: stile, creatività, sperimentazione e grande tecnologia” ha dichiarato Lapo Elkann, Presidente e Co-fondatore di Italia Independent.

I frutti di questa collaborazione avranno caratteristiche di assoluta eccellenza, sia tecniche che stilistiche, in grado di esaltare il know-how delle due aziende europee che hanno lavorato a stretto contatto per il loro sviluppo.

“Dopo le partnership di successo con Ferrari e Juventus, Hublot è orgogliosa di annunciare una nuova collaborazione con un’azienda che esprime lo stesso livello di eccellenza e capacità, si tratta della nostra terza partnership italiana con l’amico Lapo Elkann e Italia Independent. Attraverso questa nuova collaborazione, Hublot beneficerà della creatività, dell’innovazione e delle competenze di Italia Independent, la quale, attraverso di noi, promuoverà lo spirito, la cultura e il design “Made in Italy” ha dichiarato Jean-Claude Biver, Chairman di Hublot & Presidente della Divisione Orologi, LVMH Group.

“La partnership con Hublot è motivo di grande orgoglio perché conferma la validità del nostro business model incentrato sull’occhialeria, ma supportato da prestigiose collaborazioni che rendono Italia Independent un brand a 360°. E’ stata un’esperienza straordinaria poter condividere la nostra attitudine all’innovazione e creatività con un leader mondiale dell’orologeria di lusso. La collaborazione avrà una visibilità internazionale e prevede sinergie sia dal punto di vista della comunicazione che della distribuzione” spiega Andrea Tessitore, Amministratore Delegato e Co-fondatore di Italia Independent.

“Il 2015 sarà un anno emozionante per Hublot. Quando, nel 2011, ho incontrato Lapo Elkann per la prima volta insieme a Jean-Claude Biver, durante la presentazione della partnership con Ferrari, c’è stata un’immediata affinità tra di noi. La sua personalità, il suo stile e creatività sono incredibili. Sono molto lieto di questa collaborazione con Italia Independent, così ricca di sinergie, e sono molto orgoglioso che Lapo abbia scelto Hublot. Raggiungeremo grandi risultati insieme!” conclude infine Ricardo Guadalupe, Amministratore Delegato di Hublot.

10697237_10153004249751535_1735349373640933220_o

LEGGI ANCHE

Art Basel Miami 2014: Hublot celebra Mr. Brainwash, il party con Eva Longoria, Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger

Italia Independent EYEYE: la nuova famiglia di occhiali tecnici ma trendy, la campagna

Italia Independent Swarovski: tre modelli di occhiali da sole, novità dell’autunno inverno 2014 2015

Italia Independent occhiali autunno inverno 2014 2015: le novità presentate al Silmo

credit image by Facebook Hublot

I Video di Pinkblog