• Casa

Rockledge by the sea, panorami di lusso a Laguna Beach

“Rockledge by the Sea” si affaccia su un fantastico tratto di litorale. La proprietà si compone di due lotti confinanti con la spiaggia. Il grande edificio, progettato dal celebre architetto Ed Lohrbach, offre classe e lusso a profusione. Questa villa di Laguna Beach, abbracciata dal Pacifico, dispone di sei camere da letto, ampia sala da


“Rockledge by the Sea” si affaccia su un fantastico tratto di litorale. La proprietà si compone di due lotti confinanti con la spiaggia. Il grande edificio, progettato dal celebre architetto Ed Lohrbach, offre classe e lusso a profusione.

Questa villa di Laguna Beach, abbracciata dal Pacifico, dispone di sei camere da letto, ampia sala da pranzo, cucina professionale, lounge area con sunken bar, teatro, palestra e suite. Solo poche stanze impediscono una spettacolare vista sul mare, garantita dalla quasi totalità delle aperture.







Molti i servizi a disposizione, dal bagno termale agli idromassaggi, fino alla piscina con sauna. La casa vanta anche alcune terrazze affacciate sull’Oceano. Un ascensore collega i diversi livelli. Il prezzo di tanto sfarzo è di 24,95 milioni di dollari.

Via | Rodeorealty.com

I Video di Pinkblog