Cindy Crawford, donna d’affari, la top model e da lungo tempo ambasciatrice del marchio OMEGA ha ospitato una cena speciale con il presidente di OMEGA Stephen Urquhart per speciali amici e celebrities internazionali all’aqua shard di Londra.

Gli ospiti alla cena erano Jessica Ennis, l’attore britannico Eddie Redmayne. Insieme a una delle più belle coppie di Hollywood Dougray Scott e Claire Forlani, il cantautore James Blunt, l’attore britannico Dominic Cooper, e ancora Jade Parfitt, Anja Rubik, Caroline Winberg e una serie di altri nomi noti e volti inglesi, tra cui Olivia Grant, il designer Patrick Grant e Ozwald Boatang, Marcus Wareing e Jane, Julia Peyton-Jones, Lady Kinvara Balfour, Kristina Blahnik, e gli olimpionici Andy Hodge e Peter Reed.

La cena ha celebrato la recente apertura della nuova boutique OMEGA su Oxford Street, Cindy Crawford si è unito al signor Urquhart e ha accolto gli ospiti alla cena che comprendeva anche una speciale performance privata dal leggendario Chrissie Hynde.

Omega Londra: la cena di Gala con Cindy Crawford per la nuova boutique a Oxford Street



Omega Londra: la cena di Gala con Cindy Crawford per la nuova boutique a Oxford Street

[blogo-gallery title=”Omega Londra: la cena di Gala con Cindy Crawford per la nuova boutique a Oxford Street” slug=”omega-londra-la-cena-di-gala-con-cindy-crawford-per-la-nuova-boutique-a-oxford-street” id=”851938″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

LEGGI ANCHE

Omega Seamaster 300: dopo più di cinquant’anni, l’iconico orologio ritorna completamente rinnovato

Omega Speedmaster Grey Side of the Moon: ispirato alla polvere lunare, il segnatempo in ceramica e platino

Omega George Clooney: il party evento Le Jardin Secret a Shanghai, foto e video

Nicole Kidman Omega: l’attrice a Seoul celebra la collezione De Ville Butterfly, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2014