• Moda

Tendenze moda donna primavera estate 2015: l’eleganza sofisticata di Badura

Design puro, in bilico tra sensualità haut-de-gamme e massima precisione, la collezione primavera estate 2015 di Badura dà vita a borse e accessori costruiti con lavorazioni artigianali, dall’eleganza sofisticata. Su Style & Fashion le immagini della collezione primavera estate 2015

Design puro, in bilico tra sensualità haut-de-gamme e massima precisione, la collezione primavera estate 2015 di Badura dà vita a borse e accessori costruiti con lavorazioni artigianali che affondano le radici nel Made In Italy. L’eleganza sofisticata riflette una moda in grado di accogliere diverse esigenze, divertendosi a giocare con i fili della tradizione e dell’innovazione.

Nuove e particolari strutture; giochi di volumi s’ispirano ad un’architettura sfaccettata dai tagli delle pietre preziose che esercitano una grande e importante influenza nello stile e nella silhouette degli accessori, come la Ladylike Bag. Una borsa unica, forma a trapezio, in grado di plasmarsi ad ogni tipo di esigenza e occasione; rivisitazione dell’eleganza classica erede delle tradizioni, ripresentata con un look moderno. Un gusto contemporaneo in perfetto equilibrio tra precisione e spontaneità dove a forme lineari contrappongono vibranti grafismi dall’estetica scultorea.

I materiali sono vitello nappato, mix di scamosciati combinati con pitone, lizard, coccodrillo e lamine metalliche. Un match di pellami e tecniche di lavorazione che esaltano le differenze e i contrasti caratterizzati da pigmenti puri, cromie decise e nitide: giallo, azzurro e rosa. Tinte shocking che insieme al nero si contrappongono al bianco creando giochi grafici. Colori dai toni pop irrompono nella calura estiva.

Tendenze moda donna primavera estate 2015: l

Tendenze moda donna primavera estate 2015: l’eleganza sofisticata di Badura

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse gioiello di Federica Berardelli

Tendenze moda donna primavera estate 2015: ispirazione Shéhérazade per Judari, le foto della collezione

Tendenze moda donna primavera estate 2015: l’eccellenza antica di Catarzi 1910, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: i giochi di colore di Elena Ghisellini, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la raffinatezza bohémien di Pinko Uniqueness

I Video di Pinkblog