Tommy Hilfiger annuncia il lancio della collezione Holiday 2014 che sarà accompagnata da una Style Guide. Ispirato ad un’avventura invernale preppy, la collezione è arricchita da una campagna pubblicitaria dedicata agli Hilfigers, l’amata famiglia americana al centro della strategia di marketing del brand.

Portando il glamour della città alla baita di montagna, la famiglia aggiunge uno spirito irriverente alla stagione natalizia con uno stile eclettico che coniuga la tradizione con il tocco di Tommy Hilfiger. La collezione è disponibile nei negozi Tommy Hilfiger presenti in Europa, America del Nord, America Latina e Asia, e online sul sito tommy.com.

“Il periodo delle feste invernali è uno dei momenti dell’anno che preferisco perché l’intera famiglia si riunisce” ha detto Tommy Hilfiger. “La nostra capsule collection Holiday 2014 combina stili outdoor invernali con tocchi moderni che rendono i capi ancora più sofisticati. Dagli abiti da sera ai capi piu’ sportivi, tutto rappresenta il più autentico spirito legato alle festività natalizie, sia che si voglia celebrare con un cocktail party sia che si trascorra una tranquilla serata a casa con la famiglia.”

La collezione, accompagnata da una Style Giude dalla A alla Z, include capi chiave del guardaroba invernale, abiti da sera e capi regalo, tutti caratterizzati da un mix di ricco velluto, pelliccia ecologica, paillettes, seta e tweed. Tra i capi femminili troviamo un abito da cocktail in chiffon, una giacca di pelliccia pelle ecologica, una giacca di pelle, jeans metallici e scarpe a punta con tacco.

Per gli uomini invece, un completo in velluto, uno in lana, maglioni di cashmere e due diversi tipi di scarpe eleganti in vernice. La collezione si arricchisce anche di accessori, perfetti per un regalo ad amici e parenti. Si può scegliere tra guanti, cappelli, sciarpe, portafogli, clutch, capi intimi e pigiami.

Per completare la collezione, Tommy Hilfiger ha redatto una simpatica Style Guide dalla A alla Z che celebra la stagione delle feste invernali. Nella guida si parla di un po’ di tutto, da come creare la perfetta playlist per una festa, all’etichetta del perfetto padrone di casa ai suggerimenti per le ricette tipiche della stagione e i passatempi preferiti da Tommy durante le vacanze. Si trovano anche i regali must per la stagione, per ciascun amico e membro della famiglia. La guida include anche i look principali per celebrare la stagione in stile, con tutti i tocchi preppy che caratterizzano la collezione per le feste invernali 2014 di Tommy Hilfiger.

Tommy Hilfiger collezione Holiday 2014: la campagna e la Style Guide, le foto



Tommy Hilfiger collezione Holiday 2014: la campagna e la Style Guide, le foto

[blogo-gallery title=”Tommy Hilfiger collezione Holiday 2014: la campagna e la Style Guide, le foto” slug=”tommy-hilfiger-collezione-holiday-2014-la-campagna-e-la-style-guide-le-foto” id=”852068″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40″]

LEGGI ANCHE

Tommy Hilfiger campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la víe en rope, le foto

Tommy Hilfiger Alexa Chung: la It Girl è guest editor con Shake Up Your Wardrobe, le foto

Tommy Hilfiger Milano: il restyling del negozio e la collezione reinterpretata da Alexa Chung

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2014