Un viaggio on the road per raccontare il California Dream in cui stampe fotografiche e texture si mixano tra di loro, con dettagli insoliti traslati dal tipico spirito della costa americana. Un omaggio alla tradizione e ai paesaggi californiani in chiave contemporanea che combina l’anima di Alysi, ricca di joie de vivre, con un look casual irriverente e autentico.

Nel backstage della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2015 la modella Emma Oak interpreta con allure ironica i must have della collezione in cui protagoniste sono le stampe che riprendono i luoghi culto della costa: dalle spiagge di Malibu a San Diego, lungo la mitica route 66. Come il blazer dalla linea maschile e sartoriale che racconta visivamente uno scorcio della baia di Santa Monica.

Un altro tema della collezione si ispira a una sorta di nuovo grande slam ironico e cool, che prende il suo mood dal cult movie The Royal Tenenbaum per dare vita a un look snob-sporty-chic dallo stile irresistibilmente surreale, impeccabile e fuori dal tempo. Macro polo gessate, come quelle indossate da Richie nel film, sono le protagoniste; il tennis definisce una parte di collezione più tecno-sport, con tessuti tecnici e dove il colore principale è il bianco alternato a tinte vivaci.

Gli anni ‘70 tornano anche nei pattern, usando geometrie tipiche delle tappezzerie e micro disegni presi in prestito dall’abbigliamento maschile. Un vero viaggio nel passato quello di Alysi, dove le icone più rappresentative vengono riattualizzate in chiave contemporanea.

Alysi campagna pubblicitaria primavera estate 2015



Alysi campagna pubblicitaria primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Alysi campagna pubblicitaria primavera estate 2015″ slug=”alysi-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2015″ id=”852161″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

VIDEO

 

LEGGI ANCHE

Miu Miu Croisière 2015: la campagna pubblicitaria, l’allure psichedelica

La Perla campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Ming Xi, Izabel Goulart, Sigrid Agren e Richard Biedul

Prada collezione donna Resort 2015: la campagna pubblicitaria, gli scatti di Steven Meisel e il video

Ermenegildo Zegna Couture: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, la dicotomia tra architettura e spazio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2014