• Moda

H&M Olivia Wilde: l’attrice è la testimonial della campagna Exclusive Conscious 2015

H&M annuncia che Olivia Wilde sarà il volto della prossima campagna Exclusive Conscious. Olivia, ben nota per il suo impegno per la sostenibilità e per le cause ambientali apparirà nella nuova campagna indossando alcuni capi della collezione. Le immagini del backstage sono su Style & Fashion

H&M annuncia che Olivia Wilde sarà il volto della prossima campagna Exclusive Conscious. Olivia, ben nota per il suo impegno per la sostenibilità e per le cause ambientali apparirà nella nuova campagna indossando alcuni capi della collezione. Exclusive Conscious sarà disponibile in circa 200 negozi H & M in tutto il mondo e online dal 16 aprile 2015.

“La sostenibilità è una delle mie più grandi passioni. Sono orgoglioso di essere il volto di H & M Conscious Exclusive, una collezione che mostra l’eleganza della sostenibilità”, dice Olivia Wilde.

C’è tutto il mondo nella Exclusive Conscious di quest’anno, con ispirazione che arrivano dall’Africa, dalle culture asiatiche e indiane sia nel taglio che nei dettaglio. Gli abiti si caratterizzano per un le stampe fatte a mano creati appositamente per la collezione. Ogni capo e accessorio è realizzato in materiali come la seta, cotone e lino organico, Tencel, poliestere riciclato.

H&M_OW_0099

LEGGI ANCHE

H&M Milano Piazza Duomo: inaugurato il nuovo flagship store, le foto del party

Lady Gaga e Tony Bennett per H&M: la campagna stampa Holiday per il Natale 2014, le foto

I Video di Pinkblog