Arrivano da Foot Locker le ultime novità di adidas Originals: le collezioni ZX Flux e Veritas Camo. L’?heritage sportivo di adidas Originals è rievocato nelle nuove Veritas Mid grazie all’?iconica silhouette da basket, caratterizzata da una tomaia più leggera e un modello più moderno che si adatta perfettamente alle esigenze di tutti gli sneakerhead. Questo modello è caratterizzato da una nuova soletta FitFoam, che ne migliora il comfort. Gli strap neri e le tre stripes sulla scarpa forniscono il perfetto contrasto con la grafica camo.

La nuova ZX Flux è un vero must-have e fa parte della collezione adidas Originals. L?ultima silhouette incorpora lo spirito Originals grazie al design semplice e pulito. Gli appassionati di sneaker ameranno l?innovativa intersuola dotata di tecnologia Torsion, unita alla grafica delle tre stripes, in grado di garantire uno stile minimalista. Quest?ultima novità della famiglia adidas Originals assicurerà a tutti i trendsetter di avere la scarpa più elegante in strada di questa stagione.

Le collezioni Veritas Mid e ZX Flux camo sono indossate dalla star dell’?hip-hop Big Sean, conosciuto per il suo stile unico e famoso per essere un fan del brand adidas.

Foot Locker adidas Originals: le collezioni ZX Flux e Veritas Camo presentate con Big Sean, video e foto


Foot Locker adidas Originals: le collezioni ZX Flux e Veritas Camo presentate con Big Sean, video e foto

[blogo-gallery id=”852186″ photo=”1-20″ layout=”slider”]
VIDEO Foot Locker x adidas Originals feat. Big Sean

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna settembre 2014: il party di adidas Originals e Italia Independent con Lapo Elkann, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

adidas Originals Pharrell Williams: la nuova versione del Superstar Track Jacket, le foto

adidas Originals Pharrell Williams: la cena esclusiva a Los Angeles con Khloe Kardashian e Gwen Stefani

adidas Originals Mary Katrantzou: la collezione autunno inverno 2014 2015, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2014