Un sensuale picnic firmato Exterface

Per non chiudere le palpebre, dopo una notte passata a seguire i risultati elettorali europei, non v’è di meglio che gustarsi delle belle immagini di un duo che molti tra voi conoscono, grazie anche a questo altro servizio. Si tratta di Stéphane e Julien, fotografi francesi, meglio conosciuti come Exterface, che amano ritrarre la bellezza


Per non chiudere le palpebre, dopo una notte passata a seguire i risultati elettorali europei, non v’è di meglio che gustarsi delle belle immagini di un duo che molti tra voi conoscono, grazie anche a questo altro servizio. Si tratta di Stéphane e Julien, fotografi francesi, meglio conosciuti come Exterface, che amano ritrarre la bellezza maschile nei suoi appagamenti più profondi e nella libido divisa tra arte pop urbana e fantasticherie inconfessabili. Per chi non ama il glabro qui, i due artisti toccano l’essenza e l’effervescenza di giochi quasi al limite della “normale” decenza.

Tema: il cibo e l’amore, ma anche il cibo e il sesso raccontato tra sbrodolii, sensualità passionali e divertenti pose da veri adoni. La poetica della sensualità è nuovamente presente in queste immagini che non a caso si chiamano Picnic Warriors Gabriel & Mark , perché il cibo è come il sesso: spavaldo, esibizionista, privato e pubblico, pudico e impudico. Se poi voi, in qualche maniera, vi sentite attratti dai due tipi tutto muscoli e desideri, tra fragole e cioccolata, non resta che accomodarvi.

Per la galleria di Picnic Warrior clicca qui

Ultime notizie su Uomini belli

Tutto su Uomini belli →