A seconda che siate un viaggiatore abituale o amante dei weekend fuori porta, la vostra valigia deve essere sempre coordinata con il look. Il nuovo consulente creativo di Canali, Andrea Pompilio, ha disegnato una collezione di accessori eleganti e dal look estremamente contemporaneo che, in linea con il suo stile e l’estetica Canali, vi accompagneranno nei vostri viaggi.

Una valigia in pelle di vitello rosso acceso lascia il segno, soprattutto se abbinata con una morbida ventiquattrore, enpendant, che può essere comodamente assicurata al manico del trolley con una pratica tasca sul retro. All’interno, i vari scomparti faciliteranno la ricerca dei gadgets indispensabili.

Una versione più piccola di quest’ultima è un elemento ultra versatile che può essere usato, sia come portadocumenti, che come un accessorio di stile per tutti i giorni. La borsa da weekend, estremamente capiente e dalla linea soffice, è invece perfetta per contenere tutto il necessario per una meritata fuga dalla città anche se deciderete di fermarvi qualche giorno in più.

Le borse, disponibili nelle varianti nere, cognac, rosso e testa di moro, sono prodotte in Italia utilizzando solo i pellami più morbidi e pregiati. Caratterizzate da lussuosi dettagli di pelle sul lucchetto, le zip, il cartellino per il nome o il logo Canali impresso con delicatezza sono perfette idee regalo per le feste.

Canali Andrea Pompilio: la capsule collection di borse per la primavera estate 2015, le foto



Canali Andrea Pompilio: la capsule collection di borse per la primavera estate 2015, le foto

[blogo-gallery title=”Canali Andrea Pompilio: la capsule collection di borse per la primavera estate 2015, le foto” slug=”canali-andrea-pompilio-la-capsule-collection-di-borse-per-la-primavera-estate-2015-le-foto” id=”852241″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Michael Douglas Canali 200 Steps: l’intervista all’attore, icona indiscussa di Hollywood, video e foto

Canali Cina: la nuova boutique aperta a Beijing

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: l’eleganza disinvolta di Canali, la collezione primavera estate 2015

Andrea Berton è il nuovo protagonista di “200 Steps”: il video per Canali

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2014