Puma e l’icona mondiale Rihanna hanno annunciato una partnership pluriennale che avrà inizio a partire da Gennaio 2015. Rihanna diventerà così la global ambassador di Puma per la linea Training donna e sarà la Creative Director della collezione donna, portando le sue capacità stilistiche e la sua visione innovativa alle collezioni del Brand.

Lo spirito inarrestabile di Rihanna, la sua energia creativa e la sua indiscutibile bravura la rendono la perfetta rappresentante del Brand, rispecchiandone a pieno i valori. Tutti i fans della popstar possono aspettarsi da questa partnership un approccio fresco, avanguardista e non tradizionale allo sport, al fitness e al lifestyle – un mix perfetto tra la forte personalità di Rihanna, il suo amore per lo sport, il suo stile inimitabile e le collezioni PUMA. Rihanna, famosa per essere sempre stata un outsider in grado di dettare tendenze, oggi grazie al supporto di PUMA, porterà il tuo tocco personale e la sua creatività anche nel mondo sport lifestyle.

Rihanna diventerà anche la Direttrice Creativa della collezione donna, lavorando insieme al Team Creativo di Sviluppo Prodotto di PUMA, con lo scopo di creare e customizzare modelli iconici di PUMA e crearne di nuovi.

A proposito della nuova partnership con PUMA Rihanna ha dichiarato: “E’ fantastico per me essere riuscita a trovare un brand che celebra la creatività, l’innovazione e l’individualità. Non potrei immaginare partner migliore con il quale collaborare in qualità di Direttore Creativo. Sono davvero felicissima.”

Rihanna giocherà un ruolo da protagonista nella Campagna di Brand Forever Faster di PUMA, al fianco dei più importanti atleti del mondo come Usain Bolt e Sergio Agüero, oltre ad essere al centro di un programma di eventi e attività dedicate ai fans e alla creazione di contenuti esclusivi per i social media.

Bjørn Gulden, CEO di PUMA ha commentato: “La firma con Rihanna è uno step fantastico per PUMA. Il suo profilo globale, il suo carisma, la sua personalità e la sua ambiziosità fanno di lei l¹ambassador perfetta per il nostro Brand. Rihanna rappresenta prefettamente i valori di PUMA che da sempre vuole essere Confident, Brave, Determined and Joyful. Abbiamo un importante porfolio di testimonial nel mondo del calcio, del running e del motorsport, e aver trovato una partner del suo valore per il mondo femminile è davvero molto importante. Rihanna è stata una scelta naturale per noi. Siamo lieti di averla nel nostro team e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con lei”.

Adam Petrick, Global Brand & Marketing Director per PUMA ha sottolineato: “Rihanna è unica. La sua personalità e il suo approccio alla vita incarnano appieno il nostro ideale di PUMA Woman. Ammiriamo il suo approccio alla vita, la sua energia e la sua capacità di essere sempre un passo avanti – nella moda, nello stile e nella musica. Non vediamo l’ora di iniziare il nostro percorso insieme per poter provare a dare nuova energia alle donne di tutto il mondo”.

Processed with VSCOcam with hb2 preset

LEGGI ANCHE

X Factor 2014 Italia: Puma veste i dodici concorrenti dell’ottava edizione

Puma Forever Faster: la campagna pubblicitaria con Usain Bolt, Mario Balotelli e la Scuderia Ferrari, video e foto

Puma Leisure Capsule Collection da AW LAB: ambassador Francesca Monte dei Komminuet, le foto

Mario Balotelli Puma: la campagna per Foot Locker “Rule-breaker” dedicata al back to school

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2014