L’apparecchio della Apple è un vero must sul mercato. Spesso viene idolatrato dai clienti, che adorano il melafonino non solo per le sue funzioni, ma anche per l’immagine che trasmette al mondo esterno. Ciò spinge molti utenti a scegliere l’eccellenza anche per gli accessori.

Qualcuno opta per delle custodie faraoniche, destinate a pochi eletti, dal conto in banca milionario. Altri fanno quelli che possono, senza svenarsi, godendo comunque di una scelta di qualità. Le cover di Puro aderiscono a questa filosofia, risultando accessibili ma ricche di fascino, per sedurre chi le usa e chi le osserva.

I cinque modelli della serie di cui ci stiamo occupando sono realizzati in crystal trasparente o nero fumo. Ciò che li rende speciali è la cascata di 82 cristalli Swarovski che tempestano l’abito protettivo, impreziosendolo nello sviluppo dialettico, lasciando la mela completamente visibile.

La cover presenta un foro per la fotocamera e il flash Led. Il prezzo è di 39.99 euro. In cambio della spesa si ottiene un accessorio griffato, frutto della collaborazione di Puro con un brand di fama internazionale, dove la ricercatezza e lo stile emergono in forma evidente.

Via | Puro.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2013