Tommy Hilfiger annuncia che l’icona del tennis internazionale Rafael Nadal sarà il testimonial del brand a livello globale per le collezioni Tommy Hilfiger Underwear e Tommy Hilfiger Tailored a partire dall’autunno 2015.

“Rafael Nadal è da tempo un amico e un sostenitore del marchio. Trovo che la sua passione e dedizione nello sport siano di grande ispirazione”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Questa collaborazione esclusiva porta uno dei più grandi atleti della sua generazione nella grande famiglia di Tommy. Rafael incarna uno stile disinvolto che esemplifica e rispecchia lo spirito del nostro brand: è sicuro di sé, divertente e cool.”

Le immagini della campagna saranno scattate in Spagna all’inizio del 2015 e saranno diffuse a livello globale nell’autunno dello stesso anno, con spazi pubblicitari dedicati sulla stampa, online e out-of-home. Per sostenere ulteriormente l’iniziativa e rafforzare la collaborazione, Nadal parteciperà ad eventi esclusivi per il lancio delle collezioni Tommy Hilfiger in Nord America, Europa e Asia.

“Ho sempre ammirato i modelli cool e tipicamente americani di Tommy Hilfiger, che sono sofisticati e facili da indossare; sono entusiasta di poter collaborare con il brand”, ha detto Rafael Nadal, vincitore per 14 volte del Grande Slam.

La collezione underwear di Tommy Hilfiger per l’autunno 2015 riscopre i modelli classici con tagli moderni, tessuti rinnovati e dettagli a rilievo. La combinazione di modelli innovativi e tessuti di qualità garantisce un risultato sofisticato, resistente ed essenziale per il comfort di ogni giorno. La collezione Tommy Hilfiger Tailored per l’autunno 2015 è caratterizzata da linee eleganti, dettagli sartoriali moderni e texture ricche.

LEGGI ANCHE

Tommy Hilfiger campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la víe en rope, le foto

Pitti Uomo giugno 2014: la collezione Tommy Hilfiger Tailored, il party a Firenze

Tommy Hilfiger collezione Holiday 2014: la campagna e la Style Guide, le foto

Tommy Hilfiger Milano: il restyling del negozio e la collezione reinterpretata da Alexa Chung

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2014