Roberto Cavalli annuncia che Nicki Minaj è il volto della nuova campagna pubblicitaria della prossima primavera estate 2015. La giovane rapper americana, regina indiscussa delle classifiche di tutto il mondo, è la protagonista di questi scatti dal forte impatto visivo.

La danza tribale di Nicki Minaj incanta l’obiettivo, mentre il calore del sole e il potere dei colori inebriano lo spirito. Le tinte arancio fuoco, azzurro, blu, giallo zafferano e verde diventano lo specchio dell’estate. Una danza di energia che coinvolge e ammalia. Una forte sensualità che come una lieve brezza marina attraversa le silhouette degli abiti in georgette di seta con stampe animalier e floreali.

Famosa per le sue provocazioni e per la sua irriverenza, proprio come Roberto Cavalli, Nicki Minaj ha uno spirito anticonformista ed è abituata a stupire il pubblico. Non è un caso che uno dei singoli di maggior successo della cantante si intitoli Anaconda, e proprio il serpente è uno dei simboli iconici della Maison Cavalli.

“Ho scelto Nicki Minaj perché incarna perfettamente la femminilità prorompente e moderna della donna Cavalli. Negli ultimi anni ci hanno abituato a donne algide, castigate in abiti che nascondono le forme del corpo. Con questa campagna volevo lanciare un messaggio forte di controtendenza. Volevo una donna sensuale e consapevole del proprio corpo, che non ha paura di mostrare le curve, anzi ne fa un punto di forza” ha spiegato Roberto Cavalli.

La campagna è stata scattata a Los Angeles dal fotografo Francesco Carrozzini.

Nicki Minaj Roberto Cavalli: la rapper americana è la testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2015



Nicki Minaj Roberto Cavalli: la rapper americana è la testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Nicki Minaj Roberto Cavalli: la rapper americana è la testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2015″ slug=”nicki-minaj-roberto-cavalli-la-rapper-americana-e-la-testimonial-della-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2015″ id=”852599″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

LEGGI ANCHE

Italia Independent campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Italian Portraits, foto e video

Gisele Bundchen Stuart Weitzman: la prima immagine della campagna pubblicitaria primavera estate 2015

Madonna per Versace: la Regina del Pop è il volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2015

La Perla campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Ming Xi, Izabel Goulart, Sigrid Agren e Richard Biedul

Ermenegildo Zegna Couture: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, la dicotomia tra architettura e spazio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2014