Diadora ed Emis Killa hanno festeggiato con un Private Party, la nuova Black Snow, la Limited Edition realizzata in soli 300 paia e acquistata dai fan del marchio e dell’artista lo scorso weekend. I 5 fan più veloci ad acquistare lo special pack sui diversi canali di vendita, hanno avuto la possibilità di incontrare Emis Killa durante il Party esclusivo.

Molti i personaggi e amici che sono intervenuti, e che hanno voluto celebrare Emis Killa ieri sera. Tra questi Saturnino, Pierpaolo Peroni con Syria e il DJ Massimo Sabbadin.

La nuova Limited Edition “Black Snow” creata in collaborazione con Emis Killa ha uno speciale “pack” che contiene la rivisitazione dell’iconica Mi Basket in due varianti veramente “Hip-Hop”: una versione total white in pelle con dettagli e fregio in stampa struzzo, e una versione total black in pelle con dettagli e fregio in stampa cocco.

Diadora Emis Killa: il private party per il lancio della Black Snow in limited edition, le foto

Diadora Emis Killa: il private party per il lancio della Black Snow in limited edition, le foto

[blogo-gallery title=”Diadora Emis Killa: il private party per il lancio della Black Snow in limited edition, le foto” slug=”diadora-emis-killa-il-private-party-per-il-lancio-della-black-snow-in-limited-edition-le-foto” id=”852735″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: Diadora Heritage con Carlo Cracco, la collezione invernale 2014 2015

Pitti Uomo Gennaio 2014: le novità di Diadora Heritage, Lotto Leggenda, North Sails e Henri Lloyd

Happiness Diadora: cinque originali collezioni total look per gli amanti dello street style

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2014