Belen Rodriguez Natale 2014: shopping natalizio da Cruciani C a Milano

Belen Rodriguez sceglie i regali di Natale nel cuore di Milano, in Piazza Cordusio, all’interno del chiosco Cruciani C. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Belen Rodriguez sceglie i regali di Natale nel cuore di Milano, in Piazza Cordusio, all’interno del chiosco Cruciani C. Un amore, quello della bellissima argentina per i braccialetti in macramè in grado di impreziosire qualsiasi look. Vivaci e accattivanti e, specialmente, affidabili.

“Indosso da tanto tempo i braccialetti Cruciani C non solo per la loro bellezza, ma specialmente per la loro qualità” ha dichiarato Belen. “Versatili e preziosi, puoi portarli al polso per anni senza che si rovinino”.

Ancora una volta l’iconico braccialetto in pizzo macramè della maison umbra si conferma come must have, anche per questo Natale 2014. Belen Rodriguez, sempre al passo con la moda, per questa occasione ha scelto di indossare al polso una delle novità assolute firmate Cruciani C, il braccialetto Unforgivably Chic. Un delicato filo argentato alternato allo storico simbolo porta fortuna del brand, il quadrifoglio. Colori brillanti, verde, fucsia e azzurro, sono stati quelli selezionati da Belen che porta sempre con sè l’amore per la propria solare e colorata terra d’origine.

Regali di Natale che Belen ha scelto di condividere con tutta la famiglia. Per Stefano il braccialetto Marte Rosso nelle varianti di colore azzurro, bianco e nero mentre al piccolo Santiago il braccialetto Mickey Mouse, nato dalla collaborazione tra Cruciani C e casa di produzione cinematografica Walt Disney. Belen ha dichiarato che Santiago va matto per Topolino.

La scelta di Belen non si è fermata ai braccialetti, la passione per la maison umbra è stata confermata attraverso la scelta di uno degli accessori più glamour, la Meraviglia Bag Cruciani C, rossa e arancio. Una borsa reversibile, dal triplice manico, comoda e sofisticata.

Non appena la bella argentina, in giro per Milano alla ricerca degli ultimi regali prima della partenza per il suo paese, dove trascorrerà il Natale, è arrivata in Piazza Cordusio una folla di fan di tutte le età si è radunata attorno al chiosco della maison umbra ed è stata subito una grande festa pre-natalizia sotto il segno di Cruciani C.

Belen Rodriguez Natale 2014: shopping natalizio da Cruciani C a Milano

Belen Rodriguez Natale 2014: shopping natalizio da Cruciani C a Milano

LEGGI ANCHE

Celebrity Style 2014: Naomi Campbell, Jennifer Lopez, Rita Ora e Lady Gaga vestono Roberto Cavalli

Celebrity Style 2014: Amy Adams, Jennifer Aniston, Kirsten Dunst e Liv Tyler vestono Max Mara

Celebrity Style 2014: Nicole Kidman, Karolina Kurkova, Lady Gaga e Heidi Klum vestono Cavalli

Celebrity Style 2014: Nicole Scherzinger, Ellie Goulding e Oprah Winfrey scelgono Ermanno Scervino

Celebrity Style 2014: Megan Fox, Gwyneth Paltrow, Rita Ora, Miranda Kerr e Heidi Klum vestono Versace

I Video di Pinkblog