London Collections Men gennaio 2015: Coach presenta la collezione uomo autunno inverno 2015 2016

Coach presenta la prima collezione uomo ready-to-wear, il 9 Gennaio 2015 durante London Collections: Men, con la collezione di prêt-à-porter maschile per l’autunno inverno 2015 2016.

Dopo il successo delle prime due collezioni donna, Coach presenta la prima collezione uomo ready-to-wear interamente disegnata da Stuart Vevers, Executive Creative Director di Coach, il 9 Gennaio 2015 durante London Collections: Men, lo showcase londinese dedicato alle collezioni di prêt-à-porter maschile per l’autunno inverno 2015 2016.

La nuova collezione menswear avrà un forte contenuto moda e amplierà la gamma di capi invernali e outwear proposti da Coach. La scelta di Londra come vetrina per il lancio della prima collezione ready-to-wear maschile di Coach, deriva dalla crescente importanza a livello internazionale di LC:M, dove è presente una forte energia creativa che ispira il vecchio e il nuovo.

“Londra è da sempre emblema dello stile classico maschile ma incoraggia allo stesso tempo i nuovi talenti. Nonostante Coach sia un marchio americano, la combinazione dell’established e del cool rappresenta l’essenza del nostro brand” afferma Stuart Vevers.

LEGGI ANCHE

Coach Beverly Hills Rodeo Drive: il cocktail party con Kate Bosworth, Chloe Sevigny e Kirsten Dunst

I Video di Pinkblog