• Moda

Prada Corea del Sud: la nuova boutique a Gwangju nel department store Lotte, le foto

Prada inaugura il suo primo negozio a Gwangju, Corea del Sud, all’interno del prestigioso department store Lotte. Lo spazio ospita le collezioni femminili e maschili di pelletteria e calzature. Le immagini sono su Style & Fashion

Prada inaugura il suo primo negozio a Gwangju, Corea del Sud, all’interno del prestigioso department store Lotte. Lo spazio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, occupa una superficie totale di circa 290 metri quadrati su un unico livello e ospita le collezioni femminili e maschili di pelletteria e calzature. La facciata interna al mall si estende per oltre 30 metri ed è caratterizzata da due ampi ingressi ad angolo. Leggere fasce in marmo nero Marquina incorniciano le vetrine e i light box.

Un primo ingresso, definito dal classico pavimento in marmo a scacchi bianchi e neri, introduce in un ambiente che ospita le collezioni femminili di pelletteria. Lo spazio è caratterizzato da pareti in tenda di tela verde con buche espositive in acciaio lucido e tavoli in cristallo. Da qui si accede all’area dedicata alle calzature donna, definita da moquette beige e sedute in velluto verde.

Il secondo ingresso si apre su un unico ambiente connotato da materiali e finiture maschili e presenta le collezioni uomo di pelletteria e calzature. Lo spazio è definito da pavimento in marmo a scacchi bianchi e neri, in continuità con l’adiacente area donna, e da pareti in legno di ebano con teche in acciaio lucido.

Prada Corea del Sud: la nuova boutique a Gwangju nel department store Lotte, le foto

Prada Corea del Sud: la nuova boutique a Gwangju nel department store Lotte, le foto

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: le dune di Prada, collezione primavera estate 2015

Prada collezione donna Resort 2015: la campagna pubblicitaria, gli scatti di Steven Meisel e il video

Prada Hong Kong: Pradasphere, la mostra che svela le ossessioni di uno dei marchi più iconici al mondo

Prada Marrakech: inaugurato il nuovo store all’interno del prestigioso Hotel La Mamounia

I Video di Pinkblog