L’icona di stile internazionale Olivia Palermo rivela il suo punto di vista sul guardaroba contemporaneo, il look perfetto per il lavoro e il viaggio in tre magazine esclusivi, dedicati alla collezione MAX&Co per la prossima primavera estate 2015.

Ogni mattina, davanti al proprio guardaroba, ogni donna deve affrontare scelte di stile sempre più complesse – ed ha pochissimo tempo per farlo. Pensando a questa sfida, il brand italiano MAX&Co. si è rivolto a un’icona di stile, la newyorkese Olivia Palermo. Con il suo aiuto, ha analizzato i nuovi codici della moda e riscritto le regole per un look easy chic in ogni occasione.

A lei s’ispirano quotidianamente molte donne in tutto il mondo: Olivia Palermo è riconosciuta e ammirata per il suo impeccabile senso dello stile, che unisce predisposizione naturale, abilità nel comporre gli outfit e passione per l’uso creativo degli accessori.

Parlando con il giornalista Yale Breslin, Olivia esplora i temi ispiratori della collezione MAX&Co. Primavera Estate 2015. Il risultato: tre magazine, disponibili in tutte le boutique MAX&Co.

Stile per me significa indipendenza” dice Olivia, e aggiunge: “Darei questo consiglio alle ragazze: vestirsi per se stesse e sentirsi a proprio agio negli abiti che si indossano”. Stagione dopo stagione, Olivia Palermo ha costruito un guardaroba invidiabile, mixando classici chic ed eclettici capi di tendenza. Il suo pezzo irrinunciabile? “Un blazer strutturato: lo adoro. Si può indossare di giorno o di sera. E’ decisamente versatile”.

Olivia Palermo è un’autentica newyorkese: è maestra nell’arte di creare uno stile sempre perfetto, dalla mattina all’uscita serale. Quando si prepara per un’interminabile giornata di lavoro, la sua regola generale è semplice: considerare il tipo di ambiente e le persone che si incontreranno. “Cerco sempre di vestirmi in modo appropriato all’occasione”, rivela. Il magazine esplora la crescente influenza dello sportswear nel guardaroba contemporaneo per il lavoro e le nuove regole dello chic in ufficio.

Il segreto per sentirsi a proprio agio durante un viaggio a lunga distanza? Un caldo maglione di cashmere. Quali tessuti e colori scegliere per un look fresco sotto il solleone? Leggerissimi chiffon, denim passepartout e cotone a righe vivaci. Olivia Palermo dispensa ottimi consigli sul perfetto equilibrio tra comfort e stile, per affrontare i mesi più caldi dell’anno – in vacanza o in città.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2014