Tutte le vincitrici di Miss Pin Up, concorso di bellezza per donne con le curve e taglie forti

giusi consentino misss pin up

C'è un concorso di bellezza vietato alle taglie inferiori alla 42: è Miss Pin Up, il concorso per donne in carne e con le curve, che si piacciono e piacciono, proprio come le dive degli anni Quaranta e Cinquanta Marilyn Monroe, Betty Page o Jane Russel.

Miss Pin Up 2009 è Giusi Cosentino, detta "la Pupa", che ha conquistato il titolo con la sua bellezza mediterranea e la sua provocante femminilità. Durante il concorso sono stati assegnati a donne con taglie dalla 44 in su anche il titolo di Miss Taglia 48, Miss Femmina Pin Up e Miss Signorina Grandi Forme.

L'idea del concorso di bellezza per valorizzare ragazze dalla taglia 44 alla 50, sexy come le dive degli anni Cinquanta, è venuta a Simona Sessa, giornalista ed esperta di seduzione e femminilità, che ha voluto creare il concorso Miss Pin Up per combattere anoressia, bulimia e disturbi alimentari.

E a voi, personalmente, piacciono le Miss Pin Up, le Lizzie Miller e l'immagine di una donna in carne o preferite comunque Kate Moss e le modelle da passerella?

  • shares
  • Mail