Sono moltissime le celebrities che hanno vestito Calvin Klein in occasione di party e premiere come Common, Nick Jonas, Hilary Swank, Jennifer Aniston e Lupita Nyong’o.

Calvin Klein Collection ha vestito il cantante e attore Common per la prima del suo ultimo film Selma, tenutasi al Ziegfeld Theater di New York City. Common ha indossato un abito due bottoni in fresco di lana, una camicia e una cravatta in seta dell’Autunno Inverno 2014.

Calvin Klein Collection ha vestito il cantante Nick Jonas per la sua partecipazione al party di GQ Men of the Year 2014 tenutosi al Chateau Marmont di Los Angeles in California. Nick Jonas ha indossato un completo grigio in fresco di lana, una camicia e una cravatta di seta della collezione Autunno Inverno 2014.

Calvin Klein Collection ha vestito l’attrice Hilary Swank per la sua apparizione al The Actors Fund 2014 The Looking Ahead Awards, tenutosi al Taglyan Cultural Complex di Los Angeles in California. Hilary Swank – la quale ha conferito a sua madre il the Looking Ahead Parent Award – ha indossato un abito in seta effetto metal color oro della Resort 2015 di Calvin Klein Collection, disegnata dal Direttore Creativo della linea donna Francisco Costa, il premio oscar ha anche indossato un paio di sandali color oro delle linea Calvin Klein Collection.

Calvin Klein Collection ha vestito l’attrice Jennifer Aniston per la proiezione del suo ultimo film Cake, in occasione del Variety Screening Series al Arclight di Hollywood. Jennifer Aniston ha indossato un abito doppiato senza maniche color carmine della Resort 2015 Calvin Klein Collection.

Calvin Klein Collection ha vestito l’attrice Lupita Nyong’o per il gala di apertura del Maui Film Festival 2014, tenutosi a Wailea nelle Hawaii. Lupita Nyong’o premiata durante la cerimonia per i risultati cinematografici ottenuti lo scorso anno, ha indossato un lungo abito di seta stretch bicolor.

Celebrity Style 2014: Nick Jonas, Hilary Swank e Jennifer Aniston vestono Calvin Klein



Celebrity Style 2014: Nick Jonas, Hilary Swank e Jennifer Aniston vestono Calvin Klein

[blogo-gallery title=”Celebrity Style 2014: Nick Jonas, Hilary Swank e Jennifer Aniston vestono Calvin Klein” slug=”celebrity-style-2014-nick-jonas-hilary-swank-e-jennifer-aniston-vestono-calvin-klein” id=”853023″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna settembre 2014: Calvin Klein presenta la linea Jeans e Underwear primavera estate 2015

Calvin Klein collezione PreFall 2015: la femminilità sensuale e rilassata, le foto

Calvin Klein sito ufficiale: il nuovo piano di espansione globale per lo shopping online

Calvin Klein Jeans uomo collezione autunno inverno 2014 2015: l’uomo dall’animo ribelle, il video

Calvin Klein Reveal profumo: Charlie Hunnam e Doutzen Kroes, testimonial della campagna pubblicitaria, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2014