Cruciani C che prosegue la scalata attraverso la penisola tricolore, da Verona a Forte dei Marmi e Milano fino alla splendida Capri per raggiungere la splendida laguna di Venezia.

Atmosfera magica, dall’inconfondibile stile Luxury Pop, in uno store dove poter ammirare ed acquistare i famosissimi braccialetti in pizzo macramè: dagli iconici quadrifogli fino alle creazioni più recenti come i più preziosi Unforgivably Chic e gli imperdibili Batman e Wonder Woman, ultima collaborazione con la Warner Bros.

Foulard ed eleganti borse tra le quali la nuova Meraviglia Bag tre manici e l’ultimissima linea in tessuto tecnico, dove tra la Milano Bag, i tombolini e le pochette spicca un nuovissimo accessorio di tendenza: lo zainetto firmato Cruciani C.

Il negozio si sviluppa su una superficie di 20 mq con specchi e vetrine illuminate per risaltare le numerosissime varianti di colori degli accessori. La forza estetica della boutique è un attento gioco di luci, creato da fasce luminose collocate alla base della mobilia che si contrappongono al neon rosso delle lampade e nei loghi con cui sono decorate le vetrine.

cruciani c venezia_03

LEGGI ANCHE

Belen Rodriguez Natale 2014: shopping natalizio da Cruciani C a Milano

H&M Milano Piazza Duomo: inaugurato il nuovo flagship store, le foto del party

Mango Barcellona: inaugurato il nuovo store Mango Man nella capitale catalana

Swatch Milano Montenapoleone: il party per il nuovo flagship store, il concerto privato di Mika

Prada Marrakech: inaugurato il nuovo store all’interno del prestigioso Hotel La Mamounia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-12-2014