Come ogni anno Style & Fashion vi porta a festeggiare il Capodanno 2015 a New York a Times Square con l’Eve Times Square 2015, in diretta streaming qui sul sito.

Quest’anno a festeggiare il Capodanno di New York una scaletta ricca di celebrities con le performance live di Taylor Swift, Florida Georgia Line, Idina Menzel, Magic!, Jencarlos Canela, Alejandra Guzmán. La celebrazione del Capodanno più famoso al mondo inizierà con l’accensione e innalzamento della sfera in cima a One Times Square. La cerimonia ufficiale di apertura vedrà anche una spettacolo per la celebrazione culturale della Cina e le stelle del musical Aladdin di Broadway.

I festaioli di tutto il mondo saranno in grado di vivere l’emozione del Capodanno a Times Square a New York attraverso le sei ore di diretta streaming senza pubblicità e seguire la sfera di cristallo Waterford e il conto alla rovescia per il nuovo anno.

Per la vigilia di Capodanno sono attesi a Times Square circa un milione di persone, mentre si sintonizzeranno online e in televisione circa un miliardo di persone in tutto il mondo in attesa dello storico e iconico Times Square Ball Drop. Per 110 anni, Times Square è stato il centro dell’attenzione di tutto il mondo per la vigilia del nuovo anno, da quando i proprietari di One Times Square hanno cominciato nel lontano 1904 a condurre le celebrazioni per salutare il nuovo anno. La prima celebrazione con la sfera avvenne nel 1907, e questa tradizione è ormai un simbolo universale per l’inizio del nuovo anno.

Per il Capodanno a Times Square 2015 sono attesi sul palco Idina Menzel, Magic!, Florida Georgia Line, Taylor Swift, O.A.R., Jencarlos Canela, Va Por e Alejandra Guzmán. Via webcast sarà possibile vedere oltre i festeggiamenti a Times Square, gli spettacoli musicali e il conto alla rovescia anche il dietro le quinte e le interviste alle celebrities.

QUI LA VIDEO DIRETTA STREAMING DA NEW YORK

[iframe width=”480″ height=”302″ src=”http://www.ustream.tv/embed/19326316?wmode=direct” frameborder=”no”]

LEGGI ANCHE

Capodanno 2014 New York: il concerto live di Miley Cyrus e Icona Pop, il programma da Times Square

Capodanno 2014 New York: le foto del concerto con Miley Cyrus, Blondie, Icona Pop e Macklemore

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2014