Per la sua campagna pubblicitaria primavera estate 2015 lo stilista Philipp Plein ci porta in un mondo fantastico e surreale, dove geometrie colorate e immagini sfavillanti illuminano gli abissi oscuri dei fondali marini.

Dalle ombre appaiono graziose creature magiche senza volto, come in un futuro immaginario in cui gli umani si trasformano in creature dalle forme nuove. In combinazioni di forme e colori che evocano questi straordinari abitanti dei fondali marini. Il team creativo è composto da Philipp Plein, Etienne Russo, geniale art director, e Steven Klein, fotografo di fama mondiale, che hanno riunito i loro talenti trasformando la sfilata primavera estate 2015 di Milano in un’affascinante e misteriosa apparizione sottomarina.

Ispirata all’oceano,alla barriera corallina e alle grotte oscure delle profondità marine, la collezione propone abiti dell’epoca d’oro hollywoodiana declinati nei toni dell’argento, del rosso e del blu intenso; mentre per le giacche in pelle,i mini cocktail dress, le felpe e le minigonne sprazzi vivaci di giallo, turchese e corallo che appaiono attraverso le ombre come esotiche creature marine.

“Ho voluto condurre il mio pubblico in un viaggio attraverso una realtà estrema, facendogli vivere un’indimenticabile esperienza sensoriale attraverso luci, suoni e immagini proiettate, in una visita virtuale negli angoli più misteriosi e remoti del mare. La campagna è una rappresentazione questo nostro viaggio fantastico e consente a un pubblico più vasto di vivere le emozioni suscitate dal nostro straordinario spettacolo, pur non essendo stato presente” ha spiegato Philipp Plein.

“Incontrare Philipp Plein è stato come essere travolto da un uragano, un connubio tra audacia e provocatorietà. È molto all’avanguardia con la sua voglia di proporre nell’advertising idee nuove, fuori dalla norma, stimola a creare pubblicità come se fosse arte. Abbiamo lavorato su diversi fattori presentatisi mentre riprendevamo la sfilata, lasciandoci condurre verso l’ignoto e cercando di trovare una soluzione che ha portato a trasformare il materiale grezzo in una forma d’arte” ha dichiarato Steven Klein.

Philipp Plein campagna pubblicitaria primavera estate 2015: gli abissi marini, le foto



Philipp Plein campagna pubblicitaria primavera estate 2015: gli abissi marini, le foto

[blogo-gallery title=”Philipp Plein campagna pubblicitaria primavera estate 2015: gli abissi marini, le foto” slug=”philipp-plein-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2015-gli-abissi-marini-le-foto” id=”853170″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: gli abissi in 3D di Philipp Plein, collezione primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: il Water World di Philipp Plein, special guest Theophilus London, tutte le foto

Philipp Plein Milano Via Montenapoleone: inaugurata la nuova boutique, il party con Theophilus London

Philipp Plein collezione PreFall 2015: look sofisticati in delicate tonalità, le foto

Philipp Plein campagna pubblicitaria Cruise 2015: il mood pop rock, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2014