Maison Cartier mette in vetrina, quella della boutique virtuale esclusiva e luxury, una selezione speciale di preziosi dedicati al giorno della festa della Mamma. Una wish list di idee regalo per gioielli lussuosi di alta gamma, dall’estetica elegante e raffinata, come sempre quando siamo davanti alle creazioni di nicchia del rinomato atelier parigino.

Nella lista dei desideri firmata Cartier tra i modelli più accattivanti ecco la collana Diamant Lègers, un’accattivante e sofisticata composizione di diamanti, dal design essenziale che si sviluppa partendo da un girocollo fine d’oro rosa, tempestato da una pioggia di minuscoli diamanti e zaffiri, super brillanti. Prezzo: 3300 euro. O in alternativa troviamo gli orecchini con il logo della doppia C di Cartier, plasmati in oro rosa e diamanti.

Selezione Cartier festa della Mamma 2013


Selezione Cartier festa della Mamma 2013
Selezione Cartier festa della Mamma 2013
Selezione Cartier festa della Mamma 2013
E ancora il preziosissimo orologio Ballon Bleu de Cartier, un segnatempo distinto e chic, in quarzo, acciaio e cinturino in pregiata pelle bianca. Le mamme di tutte le età resteranno senza fiato davanti al bracciale rigido Leve (prezzo 6.900 euro), una creazione meravigliosa sempre realizzata in oro rosa con il particolare glamour delle luminose pietre colorate. Nella gallery potete ammirare i gioielli più belli della selezione Cartier per la festa della Mamma 2013.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2013