E’ stato un lungo anno il 2014 soprattutto se pensiamo ai red carpet, con un grande evento dopo l’altro, è stato un anno stellare per gli abiti che abbiamo visto indossare dalle celebrities.

Per la moda il red carpet è importante quanto le sfilate in passerella in termini di esposizione del marchio. Quest’anno una menzione particolare va ai talenti emergenti come Lupita Nyong’o, che ha mostrato uno stile unico sul red carpet.

Non possiamo poi dimenticare Jennifer Lawrence il cui rapporto con la casa di moda Dior ha offerto la sua consueta scelta di abiti meravigliosi. Nella categoria delle peggio vestita non possiamo non citare Miley Cyrus e Kim Kardashian West che ha letteralmente conquistato il 2014 con copertine di riviste, un matrimonio in Givenchy e tantissime apparizioni nel front row delle sfilate parigine.

Partiamo da Lupita Nyong’o luccicante e meravigliosa agli Oscar in Prada, frizzante in Gucci e splendida in rosso Ralph Lauren ai Globes Globes; Elizabeth Banks in Elie Saab Couture per il red carpet della premiere di Huner Games Mockingjay.

Amy Adams in Antonio Berardi era splendida con un abito senza spalline con un décolleté perfetto ci ha fatto morire d’invidia per Americano Hustle ai SAG; gli abiti di Oscar De La Renta al Met Gala 2014 indossati da Sarah Jessica Parker e Karlie Kloss.

Sempre al Met Gala 2014, Kirsten Dunst indossa uno splendido abito di Rodarte; Uzo Aduba veste un bellissimo abito arancione di Christian Siriano per presentarsi agli Emmy; sempre agli Emmy splendida Lizzy Caplan in un abito nero di Donna Karan Atelier.

January Jones agli Emmy in Prabal Gurung, divina Blake Lively in Gucci Premiere per il red carpet del Festival del cinema di Cannes alla premiere del film Movie Star; Jessica Chastain indossa a Cannes un abito di Elie Saab Couture.

Abilità di costruzione di Zac Posen hanno un effetto strepitoso sull’abito di Liu Wen al Met Gala, splendido anche l’abito di Karolina Kurkova che sceglie Marchesa sempre in occasione del Met Gala, Allison Williams indossa uno splendido abito di Giambattista Valli per gli Emmy.

Freida Pinto a Cannes indossa un abito di Oscar De La Renta, sempre al Festival di Cannes Cate Blanchett ha scelto un abito di Givenchy, Chrissy Teigen ha indossato un abito di Monique Lhuillier agli Oscar.

Heidi Klum indossa l’abito di Sean Kelly, uno dei vincitore di Project Runway all’Emmy Creative Arts, divina in giallo Emma Stone per la premiere di The Amazing Spider-Man 2 in Atelier Versace.

Tra i peggiori l’abito di Rihanna in Adam Selman per il CFDA in una guaina nude e cristalli swarovski, Kerry Washington in Miuccia Prada in occasione dei SAG, Katie Holmes in Marchesa al Met Gala, Beyoncé in Givenchy Couture, Lena Dunham in Giambattista Valli agli Emmy ed infine Kim Kardashian al party di Paper Magazine ad Art Basel Miami.

Moda 2014: i migliori e peggiori vestiti sul red carpet



Moda 2014: i migliori e peggiori vestiti sul red carpet

[blogo-gallery title=”Moda 2014: i migliori e peggiori vestiti sul red carpet” slug=”moda-2014-i-migliori-e-peggiori-vestiti-sul-red-carpet” id=”853308″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26″]

LEGGI ANCHE

Met Ball Gala 2014 red carpet Charles James Beyond Fashion: tutti i look delle celebrities da Kim Kardashian a Kristen Stewart

Oscar 2014 vincitori: il red carpet con i look delle star, da Matthew McConaughey a Cate Blanchett

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2014