• Moda

Piquadro campagna pubblicitaria: testimonial Matteo Marsaglia con lo zaino Coleos

Matteo Marsaglia testimonial di Piquadro nella nuova campagna dello zaino Coleos. Protagonista un businessman molto speciale. Su Style & Fashion il video e le immagini

Che cosa fa Matteo Marsaglia a Milano, davanti a una banca, col ciuffo insolitamente in ordine, un abito di sartoria e uno zaino Coleos Piquadro sulle spalle? Pochi istanti e tutto diventa chiaro: Matteo, riceve un messaggio sul cellulare, torna alla sua auto e lo ritroviamo subito dopo a fare free ride insieme a un paio di amici.

Specialista di discesa libera e super gigante, talento al di là delle aspettative anche come attore al suo debutto, Matteo è in grado, non soltanto di entusiasmare con temerari fuori pista ma anche di affascinare nel finale a sorpresa del video che Piquadro ha realizzato per promuovere lo zaino porta computer Coleos.

La produzione, curata dall’agenzia UNAA Milano con la regia di Aaron Olzer, ed il sound design di Fausto Intrieri si è avvalsa della collaborazione di Pure Ski Company per le scene di heliski girate nel comprensorio Vialattea di Sestriere dove Matteo Marsaglia è di casa. Qui la troupe ha trovato un panorama suggestivo e adrenalinico per ambientare “la bigiata” del nostro giovane manager che, una mattina qualsiasi, si concede una straordinaria sciata tra le vette del Monte Terra Nera, nella valle di Thures.

Con questa campagna pubblicitaria, lo zaino porta computer Coleos, viene per la prima volta presentato in un contesto coinvolgente che emoziona il suo pubblico di riferimento. Con lo stesso obiettivo, Piquadro sostiene la Federazione Italiana Sport Invernali per la quale ha realizzato una speciale versione di zaino e trolley, nonché una sacca porta scarponi coordinata, esclusivamente creata per la Squadra Nazionale di Sci Alpino.

“L’abbinamento con lo sci, non è casuale” afferma il Presidente di Piquadro Marco Palmieri. “Il nostro desiderio è quello di dimostrare la straordinaria affidabilità e versatilità dei prodotti Piquadro. Allo stesso tempo vorremmo emozionare i nostri consumatori stimolandoli con una passione, quella per lo sci, che io stesso condivido. Da qui l’idea di un video che alternasse entusiasmanti immagini di sci estremo all’ambiente urbano che rappresenta il nostro mondo”.

“Giocare a fare l’attore è stato davvero divertente!” racconta Matteo Marsaglia. “Interpretando un manager appassionato di sci ho apprezzato ancora di più una cosa che mi era già molto familiare e cioè la grande adattabilità dei Prodotti Piquadro a situazioni e condizioni diverse”.

Lo zaino Piquadro Coleos nel colore azzurro, utilizzato per le riprese del video, è quello in dotazione alla Nazionale Italiana di Sci Alpino. Un’edizione limitata dello stesso colore sarà disponibile in alcuni, selezionati negozi Piquadro durante i Mondiali di Vail a febbraio 2015. Tutti gli altri colori, incluso il nuovo azzurro elettrico, sono già in vendita in tutti i negozi Piquadro.

cover pic (Large)

VIDEO Piquadro: engineered for business

LEGGI ANCHE

Bottega Veneta campagna pubblicitaria primavera estate 2015: gli scatti di Nobuyoshi Araki

UGG campagna pubblicitaria inverno 2015: Chrissy Teigen e Jack Guinness per This is UGG

Prada collezione donna Resort 2015: la campagna pubblicitaria, gli scatti di Steven Meisel e il video

Replay profumo Relover: la nuova fragranza maschile, il video della campagna

Philipp Plein campagna pubblicitaria primavera estate 2015: gli abissi marini, le foto

I Video di Pinkblog