Foot Locker lancia la campagna ?Above Expectations? per celebrare l?’arrivo dell?’ultima collezione Jordan nei negozi e online ?con protagonista il cestista statunitense Blake Griffin, che mostra l?’esplosione, la fisicità e la grande energia che fanno di lui uno dei giocatori di basket più temuti al mondo.

?Above Expectations? si focalizza sulla forza di Griffin sul campo, sulla sua velocità e precisione, grazie alla tecnologia performante delle sue Jordan Super.Fly 3. Le Jordan Super.Fly 3 sono testate per supportare i movimenti più dinamici sul campo e caratterizzate dalla tecnologia FlightPlate avanzata, che fornisce maggiore forza per la gara, con un design speciale per una migliore trazione multi direzionale, l’?unità Nike Zoom per amplificare l?energia di ritorno e il sistema di vestibilità Flight Web per aggiungere supporto ai salti più potenti. Il design della tomaia si distingue per un pattern accattivante.

?Con le Jordan Super.Fly 3 volevo davvero una scarpa che mi permettesse di godere di un vantaggio esplosivo sul campo ?su velocità e alzata“,? ha affermato Griffin “Mi piace che la tecnologia FlightPlate mi faccia sentire più potente durante il gioco e che mi dia sicurezza anche mentre salto“.?

Nella campagna ?Above Expectations? Griffin indossa anche le Jordan Flight Origin 2, un classico con una silhouette mid da basket che prende il proprio design dalle Air Jordan 3 e Air Jordan 4. Mettendo in mostra l’?iconico Jumpman e i loghi Flight, le Jordan Flight Origin 2 rappresentano una continuazione dell?’heritage unico legato al basket di Jordan. I pantaloni e la giacca Varsity di Air Jordan completano il look di Griffin fuori dal campo nella campagna ?Above Expectations?.

VIDEO Jordan x Foot Locker – Blake Griffin above expectations

LEGGI ANCHE

Foot Locker adidas Originals: le collezioni ZX Flux e Veritas Camo presentate con Big Sean, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2015