Debutta a Pitti Uomo 87 All Need di Elena Magnolfi, un brand nuovo, nato dalla progettualità e creatività di una coraggiosa donna imprenditrice, saldamente radicata al made in Italy.

In occasione di “Walkabout Pitti 87”, sarà presentata la sua nuova collezione di borse in pelle. Walkabout è un viaggio, una storia non scritta i cui frammenti sono la moltitudine di passi nelle strade. Lo street style ispira le collezioni: le combinazioni tra vintage e nuovo, un mix di moda, personalità e spiccata originalità.

Inspirations Wanderings” è un mix di creatività e stimoli. Ogni itinerario è un viaggio e la borsa in pelle è l’accessorio irrinunciabile al quale si è convertito anche l’universo maschile; non è un oggetto fine a se stesso, non è ferma nel suo essere estetico ma trasmette il dinamismo vitale di un uso ipotetico di contenitore del nostro quotidiano in movimento.

La borsa in pelle, espressione del lifestyle di ognuno, sarà quindi Sport dynamic, Travel, Chic outsider, “All you need inside”, ma sicuramente unica e made in Italy.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

Pitti Uomo Gennaio 2015: All Need, la nuova collezione di borse in pelle



Pitti Uomo Gennaio 2015: All Need, la nuova collezione di borse in pelle

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo Gennaio 2015: All Need, la nuova collezione di borse in pelle” slug=”pitti-uomo-gennaio-2015-all-need-la-nuova-collezione-di-borse-in-pelle” id=”853478″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Moda Uomo giugno 2014: i dandies tropicali di Issey Miyake, la collezione primavera estate 2015

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’omaggio allo stile di JF Kennedy di Roy Roger’s, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2015