Fedele alla propria autenticità, all’attitudine sportiva e alle regole di gioco, U.S. Polo Assn. presenta per la stagione autunno inverno 2015 2016, al prossimo Pitti Uomo 87, un’ampia collezione che si fa interprete di uno stile indiscutibilmente casual chic.

Versatili e dalla forte personalità, tutti i total look rappresentano la sintesi perfetta di qualità, design, vestibilità e cura dei dettagli che conferisce ad ogni singolo capo caratteristiche indiscutibilmente uniche e distintive.

Per un look casual e ricercato, U.S. Polo Assn. propone il pullover con scollo a “V” nei colori istituzionali del brand: blu, rosso e bianco. Il capo si caratterizza per la lavorazione sulle spalle che riproduce la bandiera americana.

Ideale per un inverno caldo e confortevole: il pullover a girocollo nel candido bianco impreziosito sul davanti dalla grafica della bandiera americana per un tocco sporty-chic.

Originale, pratico e comodo, il giubbino con cappuccio e zip. Realizzato in tessuto e felpa, il capo è ideale per uno stile easy to wear in ogni momento della giornata.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

Pitti Uomo Gennaio 2015: l’attitudine sportiva di U.S. POLO ASSN., le foto



Pitti Uomo Gennaio 2015: l’attitudine sportiva di U.S. POLO ASSN., le foto

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo Gennaio 2015: l’attitudine sportiva di U.S. POLO ASSN., le foto” slug=”pitti-uomo-gennaio-2015-lattitudine-sportiva-di-u-s-polo-assn-le-foto” id=”853512″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo chic informale di Jacob Cohën, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo spirito ribelle di Hydrogen, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo sportswear di C.P.Company, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President’s, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2015